Autore Topic: Invasione di BOT  (Letto 11177 volte)

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Invasione di BOT
« il: 2014-12-16 14:51:14 »
Comunico a chi non lo sapesse che in questi giorni stiamo cercando di risolvere alcuni problemi di accesso/iscrizione al forum e questo ha portato ad un'invasione di utenti BOT.
Stiamo provando a risolvere il problema, però se ricevete messaggi privati strani da utenti palesemente finti segnalate.
Segnalate anche se vedete interventi che vi sembrano sospetti, in questo modo è anche più facile per noi intervenire.
Grazie in anticipo. ^^
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:Invasione di BOT
« Risposta #1 il: 2014-12-16 21:28:32 »
Eh, in effetti ne avevo visti un paio. XD

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:Invasione di BOT
« Risposta #2 il: 2014-12-17 19:20:28 »
Ragazzi, il bot mi sta spammando tantissimo. Smetto di fare segnalazioni perché se no al suo spam si aggiunge anche il mio a voi. Immagino che per voi non sia un grande problema vedere quali sono i post “incriminati”.

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:Invasione di BOT
« Risposta #3 il: 2014-12-17 19:26:51 »
Ho fermato l'invasione russa stavolta... cavolo stava postando un nuovo post al minuto, in thread diversi...

Appunto perchè ci sono bot così (e finchè non riusciamo a impedirgli l'accesso) segnalateli comunque al PRIMO post (poi non occorre segnalare gli altri, li troviamo), così un moderatore riceve la notifica via email e può intervenire al più preso.
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:Invasione di BOT
« Risposta #4 il: 2014-12-18 08:14:04 »
Che situazione snervante, si sono svegliati proprio il periodo di Natale.
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Tags: