Archivio > General
Mouse Guard
Rafu:
Vogliamo parlare dell'orso? Con il suo "challenge rating" dichiarato pari a "un esercito di 20.000 topi"? ^__-
Natale Pezzimenti:
Ma sembra una figata.
Maledetti cani fetenti, mi ridurrete sul lastrico!!!
Marco Costantini:
Grazie Renato! :)
Sembra davvero carino come sospettavo, soprattutto la parte sulla natura cattiva e sul fatto che, nonostante tutto, non saranno le avventure puccettose di simpatici topini.
L'unica cosa che un po' mi impensierisce è il volume di materiale: il manuale mi pare si aggiri sulle 300 pagine e non vorrei che ci fossero infinità di regole da imparare a memoria.
Comunque nonostante tutto (non fosse altro per quanto è figo proprio il manuale) pare valga la pena prenderlo.
Rafu:
Credo che sia più un manuale di procedure e di aiuti per giocare meglio, che non un "brutto manuale cattivo" di regole da imparare con fatica, sudore e sangue.
Edison Carter:
Confermo! Massimo dei voti su tutta la linea: impaginazione, grafica, linguaggio.
Forse uno o due errori di stampa (forse).
Divertente da leggere ancheper chi non ha letto il fumetto.
Ottima introduzione a Burning Wheel.
Esposizione molto esplicita, precisa e rigorosa.
Facile da imparare.
Struttura del gioco modulare, adatta a tempistiche di gruppi differenti.
Ci sono i topini con le spadine.
Commento personalpoetico:
Da qualche anno non ho più occasione di andare in montagna a giocare con gli amici: boschi, caminetto, plaid, luce del sole e piante sempreverdi...
Ecco, mi son sentito di nuovo in quell'ambiente!!
Consiglio pratico: Amazon...
[EDIT] e aggiungo se qualcuno volesse tradurre in ITA Burning Wheel, ma perché non fare la prova generale con questo magnifico gioco?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa