Ho rifatto il conto. Avrei dovuto avere due pallini sui seguaci, credo. Quindi va bene così.
La questione fondamentale ancora non risolta è quella del sire, che è infame e verso il quale ho un debito di gratitudine. Inizio a buttare giù un po' di idee come bozza, ma qui avrei bisogno di qualche aiuto.
Il mio sire è un Ventrue di una grande città. Essendo Ventrue, è abituato anche lui (come il mio personaggio) ad avere una predilezione per un certo tipo di sangue. Anche lui come me beve solo sangue 'ispanico'. Il mio sire voleva 'rivoluzionare' il proprio clan proponendo di accettare all'interno del clan stesso gli 'inaccettabili' come il mio personaggio. Per questo non era ben visto all'interno del clan, anzi, molti lo volevano eliminato (e quindi il difetto 'sire infame'). Con il passare del tempo, la situazione si è fatta insostenibile. Alcuni miei 'fratelli' sono stati eliminati, quasi sicuramente per volere del comando del clan. Il mio sire rischia anch'esso l'eliminazione, ma in qualche modo riesco a 'salvarlo', fuggendo poi dalla realtà della città e del clan.
Questa è una bozza... per esempio non è ben definito quale sia il mio 'aiuto' nei confronti del mio sire.