Play by Forum > (Vampiri: La Masquerade) Creazione Scenario Gruppo Alpha

Creazione Personaggi - Gruppo n° 2

<< < (6/7) > >>

Simone Micucci:
ora non ce l'ho sottomano, ma dei Ghoul mi pare dica che sviluppano Potenza o Robustezza negli anni.
Anche il NWoD lo confermava, sostituendolo però con la disciplina fisica del domitor (quindi Vigore, Resilienza o Celerità).

A quelle ci penso dopo io, non preoccuparti, ne parliamo dopo che ho riletto quella parte.

Alleati hai 3. Me ne manca uno. Direi che il senatore è il + influente e potente che hai.

Mi piacerebbe una cosa con Risorse. Avere tanti soldi non equivale a Risorse. Dovresti avere introiti regolari, ma quelli si giustificano. Se sei così ricco avrai azioni, investimenti e roba simile. Che con Finanza 0 non vanno daccordo. Ti va di mettermici un paio di pallini? Oppure spiegami come fai a continuare a far fruttare tutti quei soldi senza capirne niente di soldi e finanza ^^

Arkamundi:
uh fammici pensare, in effetti non è tanto finanzioso come pg  :-\ ma potrebbe aver avuto culo con le azioni, magari ha comprato delle azioni senza sapere che l'avrebbero reso ricco. e coi dividendi sul patrimonio non può essere anche così un rendita? se no metto soldi in finanza eh, m non me lo celo vedo tanto. anzi no senti ha buoni amministratori, e il che è un problema perchè se tutto dipende da un agente di borsa e poi te lo fan fuori son casini :P magari un consulente finanziario o qualcuno che lavora nell' associaizione e gestisce i soldi ecco, lui ci mette il capitale, li dà all' agente e lui li investe e gli da la rendita, va bene così?

Simone Micucci:
che allora hai contatti nel mondo della finanza. ^^ E probabilmente un altro pallino di Alleati.

"è ricco perché ha culo" non si adatta molto ai principi del mondo di tenebra.

Oppure metti 2 o 3 pallini in Finanza se è un "fai da te". ^_^

Arkamundi:
oddio con alleati 3 non basta x avere un contabile? oh mica un genio della finanza giusto uno che mi investa i soldi e mi passi i dividendi  :-\

Simone Micucci:
hai giusto un terzo alleato vuoto.

O mi stai dicendo che le tue sorti finanziarie sono affidate a un gruppo di persone senza nome ^_^
mi sta bene anche la seconda eh, fa parte della tua rete di contatti aziendale finanziaria.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa