Autore Topic: Creazione Personaggi - Gruppo n° 2  (Letto 13882 volte)

Simone Micucci

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Creazione Personaggi - Gruppo n° 2
« il: 2014-11-17 13:43:45 »
Ok ragazzi,
qui creiamo i personaggi.

Queste sono le regole:

Aggiungete un post in questo thread, scrivendo:

Nome del Giocatore
Nome del personaggio (se lo avete pensato. Altrimenti scrivete [Vampiro]
Clan

Attributi
Forza ●
Destrezza ●
Costituzione ●

Carisma ●
Persuasione ●
Aspetto ●

Intelligenza ●
Prontezza ●
Percezione ●


per il momento aggiungete solo gli attributi (ricordate che ogni attributo parte con un pallino, e che la distribuzione è 3/5/7)

quando tutti avete messo gli attributi, passeremo alle abilità.


Seconda parte: Attitudini / Capacità / Conoscenze - 13 - 9 - 5
Distribuite i 13-9-5 pallini. In questa fase non potete portare un'abilità oltre il terzo pallino.

Attitudini
Atletica
Autorità
Conoscenze della Strada
Empatia
Espressività
Intimidire
Rissa
Schivare
Sesto Senso
Sotterfugio

Capacità
Addestrare Animali
Armi da Fuoco
Espressione Artistica
Furtività
Galateo
Guidare
Manualità
Mischia
Sicurezza
Sopravvivenza

Conoscenze
Accademiche
Finanza
Informatica
Investigare
Legge
Linguistica
Medicina
Occulto
Politica
Scienze
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Arkamundi

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Re:Creazione Personaggi - Gruppo n° 2
« Risposta #1 il: 2014-11-18 12:37:24 »
C'è una cosa che mi sconfinfera e non so fino a quanto è stata usata: il bruja non solo picchia e spacca ma intellettuale e riformatore. tra le discipline di clan in fondo hanno Ascendente ;D se Pablo è un ventrue io posso essere un Bruja che dite? Proteggere con le parole invece che coi pugni,per me è interessante

Comunque questo sarebbe il pg vedete se va bene

Nome del Giocatore: Marco Driutti aka Arkamundi
Nome del personaggio Tiago Silva Oliveira Santos (Tiago Santos) detto il Portoghese
Clan: Bruja
Natura: Giudice
Carattere: Perfezionista
Aspetto: sulla trentina d' anni, capelli neri mossi corti con basetta, occhi verdi, carnagione olivastra, Barba ben curata, camicia bianca, jeans, giacca scamosciata, occhiali da sole rayban verdi, stivaletti di cuoio.

http://i146.photobucket.com/albums/r262/retskoow/Album%203/Album%204/CarlitosWay_03_BLITZWAY_201210.jpg

Attributi
(3)
Forza ●●
Destrezza ●●
Costituzione ●●

(7)
Carisma ●●●
Persuasione ●●●● (Ottime Argomentazioni)
Aspetto ●●●

(5)
Intelligenza ●●
Prontezza ●●
Percezione ●●●● (Perspicacia)

Seconda parte: Attitudini / Capacità / Conoscenze - 13 - 9 - 5
Distribuite i 13-9-5 pallini. In questa fase non potete portare un'abilità oltre il terzo pallino.

Attitudini(13)
Atletica
Autorità ***
Conoscenze della Strada
Empatia
Espressività ***
Intimidire ***
Rissa *
Schivare
Sesto Senso ***
Sotterfugio

Capacità(5)
Addestrare Animali
Armi da Fuoco ***
Espressione Artistica
Furtività
Galateo
Guidare
Manualità
Mischia**
Sicurezza
Sopravvivenza

Conoscenze(9)
Accademiche
Finanza
Informatica
Investigare ***
Legge ***
Linguistica
Medicina
Occulto
Politica***
Scienze

Discipline
Ascendente * *
Robustezza *

Virtù
Self control 3
Coscienza 4
Coraggio 3

Umanità 7
Volontà 3

Background
Gregge*
influenza*
alleati
Status ***
« Ultima modifica: 2014-12-05 13:37:53 da Simone Micucci »
Marco Driutti

Simone Micucci

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Re:Creazione Personaggi - Gruppo n° 2
« Risposta #2 il: 2014-11-18 21:19:24 »
Va benissimo Marco.
PS: "i brujah sono picchiatori" è uno degli stereotipi che vorrei mettere nel cassetto, chiudere bene a chiave e poi dare fuoco alla scrivania. XD

I Brujah vengono pescati all'interno di gente che ha idee forti e che vuole cambiare le cose.
Rivoltosi, manifestanti, anarcoidi, gente che non ha paura a buttarsi a testa bassa nei casini spesso ha un punteggio interessante sugli attributi fisici.
Non sono i barbari del party ^^

ps: puoi anche mettere le abilità se vuoi
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Tambo

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Re:Creazione Personaggi - Gruppo n° 2
« Risposta #3 il: 2014-11-19 10:53:08 »
Nome del Giocatore: Marco Tamburrino (in alcuni contesti noto come Tambo)
Nome del personaggio: Pablo Spéz (spagnolizzazione di Spitz, cognome del nonno paterno tedesco)
Clan: Ventrue
Natura: Martire
Carattere: Solitario
Aspetto: 20 anni, capelli neri poco curati, occhi azzurri, carnagione olivastra, barba rasata.
Abbigliamento tipo: jeans, camicia e spolverino consumato; ammetto che non sapevo cosa fosse uno spolverino prima di giocare a Red Dead Redemption, e il mio spolverino è perciò identico a quello di RDR (abito che ovviamente usavo sempre anche nel gioco).

Attributi

(5)
Forza ●●
Destrezza ●●●●
Costituzione ●●

(3)
Carisma ●●
Persuasione ●
Aspetto ●●●

(7)
Intelligenza ●●●
Prontezza ●●●
Percezione ●●●●

Seconda parte... a breve!

Domande:
1) Martire come natura è ok? Sarebbe in realtà: soffri ogni volta che riconosci un'ingiustizia 'sociale', che deriva da pregiudizi razziali.
2) Da Ventrue, mi devo scegliere anche il sangue per me 'buono'?
« Ultima modifica: 2014-12-05 13:38:30 da Simone Micucci »

Simone Micucci

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Re:Creazione Personaggi - Gruppo n° 2
« Risposta #4 il: 2014-11-19 11:35:22 »
la natura Martire te la dico stasera.

Il difetto si, funziona in quel modo.
Magari ti puoi nutrire solo di una certa etnia, oppure in un certo modo (solo da gente consenziente, solo da bicchieri di cristallo), o da gente di una certa età, di un certo sesso o con certe caratteristiche fisiche (solo bambini, solo donne bionde, solo persone grasse).

Non è casuale, è tematicamente rappresentativo del tuo pg
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Re:Creazione Personaggi - Gruppo n° 2
« Risposta #5 il: 2014-11-19 18:51:04 »
Nome del Giocatore Gabriele Mammi
Nome del personaggio Derek "Drake" Chypher
Clan Vile

Attributi
Forza ●
Destrezza ● ●
Costituzione ● ● ●

Carisma ● ● ●
Persuasione ● ● ●
Aspetto ● ●

Intelligenza ● ● ● ●
Prontezza ● ●
Percezione ● ● ● ●

Seconda parte

Attitudini
Atletica ●
Autorità ●
Conoscenze della Strada ●
Empatia ● ● ●
Espressività
Intimidire ●
Rissa ●
Schivare ●
Sesto Senso ●
Sotterfugio ● ● ●

Capacità
Addestrare Animali
Armi da Fuoco ● ● ●
Espressione Artistica
Furtività ●
Galateo
Guidare ●
Manualità
Mischia ●
Sicurezza ●
Sopravvivenza ● ●

Conoscenze
Accademiche
Finanza
Informatica ●
Investigare ● ●
Legge
Linguistica ●
Medicina
Occulto ●
Politica
Scienze

Virtù
Self control ●●
Coscienza ●●●●
Coraggio ●●●●

Umanità ●●●●●●
Volontà ●●●●

Natura: Autocrate
Carattere: Sopravvissuto
Aspetto: 35 anni, capelli castano scuro di media lunghezza leggermente mossi, occhi marroni e sguardo profondo, carnagione palliduccia, barba come se non fosse rasata da un paio di giorni. L'idea è quella del classico americano che potrebbe essere giornalista o investigatore privato, tormentato dal proprio lavoro e dalla propria vita.
Abbigliamento tipo: uomo d'affari con impermeabile beige e fedora in testa, porta con sé una 24h. (non sono sicurissimo sull'outfit)
« Ultima modifica: 2014-12-05 13:41:17 da Simone Micucci »
You See, I Cannot Be Forsaken

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Re:Creazione Personaggi - Gruppo n° 2
« Risposta #6 il: 2014-11-19 19:14:25 »
Gabriele, max 3 pallini nelle abilità.

Dal quarto in su ce le mandi con i punti liberi. =P
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Simone Micucci

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Re:Creazione Personaggi - Gruppo n° 2
« Risposta #7 il: 2014-11-20 00:16:54 »
Tambo:

Natura: Martire

Il martire soffre per la sua causa, resistendo alle prove con la consapevolezza che il suo sforzo alla fine migliorerà il destino altrui.
Alcuni Martiri vogliono solo ottenere attenzione e comprensione per i loro sforzi, mentre altri perseguono sinceramente la loro causa, accettando le ostilità senza mai crollare nella loro fede.
Molti Inquisitori, idealisti convinti e emarginati appartengono a questo Archetipo.

Riacquista un Punto Forza di Volontà quando sacrifica se stesso o la sua serenità per i suoi ideali o per il bene di qualcun altro.
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Re:Creazione Personaggi - Gruppo n° 2
« Risposta #8 il: 2014-11-20 00:32:53 »
Gabriele, max 3 pallini nelle abilità.

Dal quarto in su ce le mandi con i punti liberi. =P

Hai già corretto tu?
You See, I Cannot Be Forsaken

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Re:Creazione Personaggi - Gruppo n° 2
« Risposta #9 il: 2014-11-20 09:26:21 »
Ora.
Chi di voi non lo ha fatto metta le abilità. Al solito, la distribuzione è 13 - 9 - 5
Massimo 3 pallini su una singola abilità (dal 4° in poi ci vanno i punti liberi nella fase finale).

Dopodichè distribuite 3 punti tra le vostre Discipline di Clan (ormai dovreste scegliere il clan)

Per i vili, hai sempre 3 pallini, ma non hai una vera pool di discipline. Di solito i vili hanno Potenza, Robustezza e Ascendente, ma non sono limitati a queste.
Quasi certamente non hanno discipline tipiche di un Clan (Taumaturgia, Proteide, Chimerismo, Demenza, Ottenebramento, Vicissitudine, Necromanzia, Serpentis, Quietus).
La cosa interessante su queste discipline è: chi te le ha insegnate? come le hai imparate? Magari mettere qualche pallino in mentore (un altro Vile? Un giovane vampiro che non schifa i vili? Un tuo compagno di coterie?) dice qualcosa sul tuo PG.


Dopo le discipline mettete 5 pallini in Background (anche qui, aggiungerete roba DOPO con i punti liberi. E i Background sono quelli che costano meno)

Alleati (solo umani, più è alto il valore più avrete alleati affidabili e competenti) -> ideale per rapporti positivi con mortali di fiducia
Contatti (di tutti i tipi, i vampiri non sono vietati. Il numero di pallini è il numero di contatti maggiori, veri e propri png, che avete. In aggiunta a questi è implicito che il vostro personaggio avrà dei canali di informazione). -> ideale per rapporti con png affidabili, ma con un prezzo, e per far vedere l'importanza che il vostro PG ha in un dato ambiente

Fama esclusivamente tra i mortali. Specie a ● (famoso in un ambiente, come un club o un circolo)) è adeguato a alcuni vostri PG.
Generazione partite di 13°. Ogni pallino che mettete vi abbassa di un punto la generazione.
Gregge un gruppo di persone (mortali) dalle quali il personaggio trae nutrimento sicuro. 3/7/15/30/60 vene, a seconda di quanti pallini mettete. Possono costruire un vero culto intorno a voi, oppure essere "frequentatori standard di un locale". Possono anche essere utili per eseguire compiti minori, o per fare da contatti. Ma se volete quello, meglio Alleati, Seguaci, Contatti. Non è detto che le due cose in qualche modo non possano sovrapporsi.

Influenza influenza nella società dei mortali. elemento della politica cittadina / punto di forza di politica regionale / elemento della politica statale / punto di forza della politica nazionale / elemento della politica mondiale. A seconda di quanti pallini mettete.Mentore un vampiro più anziano e potente di voi, che vi ha preso sotto la sua ala protettiva (e potrebbe non essere una cosa bella, anche se in genere è un vantaggio). può essere il vostro sire, ma non è detto.
Si va da un ancilla di poco conto (con un pallino) a gente estremamente influente nella società dei vampiri (come i conciliatori). Con due pallini è un Anziano, con quattro il principe.
Risorse il flusso di denaro costante (specificare la fonte), che entra nelle tasche del vostro PG. Si va da ● che è poco a ●●●●● che è l'equivalente di 30000$ al mese per le piccole spese. Senza Risorse campate di quello che offre la giornata.
Seguaci ogni pallino da un seguace. I Seguaci sono vostri servitori affidabili. In genere sono caratterizzati da un punto di forza e da un punto debole. Possono essere Ghoul vincolati col sangue, gente dominata o scagnozzi prezzolati (o collaborati regolarmente pagati). Sono legami positivi, ma spesso sbilanciati in favore del vampiro.

Status la fama e l'importanza nella società dei vampiri. Da 1 che è conosciuto (un vampiro presentato al principe. Se non avete Status ● siete nei casini, e va benissimo. Praticamente siete abusivi nel dominio) a ●●●●● (il principe. Di 25 anni?). I vostri PG è probabile che gravitino tra ● e ●● (ma è possibile anche che non ce l'abbiano).
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Re:Creazione Personaggi - Gruppo n° 2
« Risposta #10 il: 2014-11-20 11:21:56 »
Discipline:
auspex ● ● , velocità ●, robustezza.
chi te le ha insegnate? come le hai imparate? Magari mettere qualche pallino in mentore (un altro Vile? Un giovane vampiro che non schifa i vili? Un tuo compagno di coterie?) dice qualcosa sul tuo PG.
Le risposte definitive a queste domande, almeno per quanto ne può sapere il mio personaggio, le darò a scheda completata, in modo da avere una visione d'insieme più chiara del personaggio che, per il momento, sta già cambiando forma. Per il momento, direi che conosco queste discipline perché potrei essere la progenie di un abbraccio simultaneo da parte di un/a ventrue e un/a toreador; almeno a giudicare dalle discipline scelte, è la cosa più intrigante che mi è venuta in mente (appare da qualche parte in un quale manuale che l'abbraccio "orgiastico" può far nascere Vili).

BG
Alleati
Contatti
Fama
Generazione ● ● ●
Gregge ● ●
Influenza
Mentore
Risorse
Seguaci
Status

Per ora così. Generazione alta ha a che fare con la nuova idea del mio personaggio, ossia: (e intimo orrore sia) il mio personaggio si trova in un locale della zona col fratello. Bevono un paio di birre dopo il lavoro e scaricano lo stress parlando con la gente, quando fanno conoscenza di due belle signore, una timida e abbastanza elegante, l'altra un po' più sciolta ma comunque "a modo". I quattro escono dal locale perché la cosa si stava facendo moscia, ma l'esito della serata è chiaro: un po' di divertimento.
Dopo qualche ora il gruppo si trasferisce nell'appartamento del fratello maggiore, un bilocale di una palazzina popolare.
Lascio alla vostra immaginazione, o a quella del Narratore, il seguito di questo Prologo :D
Ciò che ne consegue è che io e il fratellone siamo rinati come Vili (e secondo me ci sono molte più implicazioni in gioco rispetto all'idea precedente della famiglia sterminata durante la prima sete di sangue post-abbraccio), abbiamo dato la caccia ai due "Sire" sconosciuti e ne abbiamo trovato uno ed il fratello l'ha diablerizzato (il Vile diablerizzatore XD). Ora stiamo dando la caccia al secondo, non abbiamo idea di chi possa essere ma mio fratello ha promesso che sarà mio compito diablerizzarlo. Abbiamo giurato che una volta diablerizzato, porremo fine a questa non-vita e commetteremo suicidio. Devo solo capire che tipo di BG assegnare per il fratello in questione. La Generazione alta è perché vorrei un "antagonista" personale abbastanza potente, ma possiamo cambiare la cosa.

Narratore, consigli? modifiche? meglio l'altra idea?
You See, I Cannot Be Forsaken

Simone Micucci

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Re:Creazione Personaggi - Gruppo n° 2
« Risposta #11 il: 2014-11-20 12:51:12 »
Idee varie.

Mi piace.

è personale e importante.

Una sola nota. Una nona generazione che se ne va in giro ad abbracciare a caso mi suona strano.
Proposta: non hai bisogno di alzare la generazione del tuo sire per farlo cattivo.
Seconda proposta: hai generazione così alta perché ad aver diablerizzato il sire sei stato tu, a tuo fratello hai fatto la promessa del secondo.

E magari in questo dominio ci siete arrivati più o meno recentemente proprio per dare la caccia al suo sire.

Terza proposta: scalati un pò la generazione (tanto a meno che non ci metti 4 pallini la spesa in punti sangue per turno è identica, ti garantisco che un Sire balordo te l'ho do comunque).

ps: tutte queste però sono sfumature. Secondo me problemi non ce ne sono, puoi anche lasciarlo in questo modo. Ti ho dato solo delle alternative.


Su tuo fratello e il background: non è un Alleato, perché è un vampiro. Non è un contatto, perché vivete insieme (a meno che lui non sia separato e ti passi informazioni quando ne trova...cosa che ci sta anche con la versione "lui ha diablerrizato il suo sire e ora si è un pò separato da te").

Proposte: è un mentore, magari è tuo fratello maggiore, magari ha già provato la diablerie o altre cose e ti ha insegnato qualcosa
è un seguace, magari ha un legame di sangue con te, o magari si sente in debito nei tuoi confronti.

Caso più probabile: è semplicemente un PnG. Non è un problema.
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Tambo

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Re:Creazione Personaggi - Gruppo n° 2
« Risposta #12 il: 2014-11-20 14:23:14 »
Nome del Giocatore: Marco Tamburrino (in alcuni contesti noto come Tambo)
Nome del personaggio: Pablo Spéz (spagnolizzazione di Spitz, cognome del nonno paterno tedesco)
Clan: Ventrue
Natura: Martire
Carattere: Solitario
Aspetto: 20 anni, capelli neri poco curati, occhi azzurri, carnagione olivastra, barba rasata.
Abbigliamento tipo: jeans, camicia e spolverino consumato; ammetto che non sapevo cosa fosse uno spolverino prima di giocare a Red Dead Redemption, e il mio spolverino è perciò identico a quello di RDR (abito che ovviamente usavo sempre anche nel gioco).
Debolezza: Pablo si deve per forza nutrire di sangue di suoi conterranei, o giù di li. Ha una repulsione per il sangue non latino.

Attributi
(5)
Forza ● ●
Destrezza ● ● ● ●
Costituzione ● ●
(3)
Carisma ● ●
Persuasione ●
Aspetto ● ● ●
(7)
Intelligenza ● ● ●
Prontezza ● ● ●
Percezione ● ● ● ●

Attitudini (13)
Atletica ● ● ●
Autorità
Conoscenze della Strada ●
Empatia ●
Espressività ● 
Intimidire ●
Rissa
Schivare ● ●
Sesto Senso ● ●
Sotterfugio ● ●

Capacità (9)
Addestrare Animali
Armi da Fuoco ●
Espressione Artistica
Furtività ●
Galateo
Guidare
Manualità ● ●
Mischia ●
Sicurezza ●
Sopravvivenza ● ● ● 

Conoscenze (5)
Accademiche
Finanza
Informatica
Investigare ●
Legge ●
Linguistica
Medicina
Occulto ● ●
Politica  ●
Scienze

Virtù
Self control ● ● ● ● ●
Coscienza ● ●
Coraggio ● ● ●

Umanità ● ● ● ● ● ● ●
Volontà ● ● ●


BG
Alleati
Contatti ●
Fama ●
Generazione ● ●
Gregge ●
Influenza
Mentore
Risorse
Seguaci
Status


Discipline
Dominazione ● ● ●


Ho riscritto tutto per completezza. Martire va benissimo!
« Ultima modifica: 2014-12-09 20:28:06 da Tambo »

Simone Micucci

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Re:Creazione Personaggi - Gruppo n° 2
« Risposta #13 il: 2014-11-27 13:25:29 »
Ok ragazzi, vi chiedo scusa per l'assenza.

Ultimo passaggio prima dei tocchi finali.

Avete sette pallini da distribuire tra.

Coscienza
Self Control
Coraggio

Partite con un pallino ciascuna (quindi alla fine vi troverete con dieci pallini)


Vi ricordo che:
il vostro punteggio di Forza di Volontà equivarrà al Coraggio
il vostro punteggio di Umanità equivarrà alla somma di Coscienza+Self Control.


Poi si passerà ai punti liberi!
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Re:Creazione Personaggi - Gruppo n° 2
« Risposta #14 il: 2014-12-05 20:50:52 »
Nome del Giocatore Gabriele Mammi
Nome del personaggio Derek "Drake" Chypher
Clan Vile

Attributi
Forza ●
Destrezza ● ●
Costituzione ● ● ●

Carisma ● ● ●
Persuasione ● ● ●
Aspetto ● ●

Intelligenza ● ● ● ●
Prontezza ● ●
Percezione ● ● ● ●

Attitudini
Atletica ●
Autorità ●●●
Conoscenze della Strada ●
Empatia ●●●
Espressività
Intimidire ●
Rissa ●
Schivare ●
Sesto Senso ●
Sotterfugio ● ● ●

Capacità
Addestrare Animali
Armi da Fuoco ● ● ●
Espressione Artistica
Furtività ●
Galateo
Guidare ●
Manualità
Mischia ●
Sicurezza ●
Sopravvivenza ● ●

Conoscenze
Accademiche
Finanza
Informatica ●
Investigare ● ●
Legge
Linguistica ●
Medicina
Occulto ●
Politica
Scienze

Virtù
Self control ●●
Coscienza ●●●●
Coraggio ●●●●

Umanità ●●●●●●
Volontà ●●●●●●

Natura: Autocrate
Carattere: Sopravvissuto
Aspetto: 35 anni, capelli castano scuro di media lunghezza leggermente mossi, occhi marroni e sguardo profondo, carnagione palliduccia, barba come se non fosse rasata da un paio di giorni. L'idea è quella del classico americano che potrebbe essere giornalista o investigatore privato, tormentato dal proprio lavoro e dalla propria vita.
Abbigliamento tipo: uomo d'affari con impermeabile beige e fedora in testa, porta con sé una 24h. (non sono sicurissimo sull'outfit)

Discipline:
auspex ● ● , velocità ●, robustezza

BG
Alleati
Contatti
Fama
Generazione ● ● ●
Gregge ●
Influenza
Mentore ● (un vampiro si è detto disposto ad aiutarci a capire alcune cose. Ci ha insegnato lui la diablerie)
Risorse
Seguaci
Status

Pregi/Difetti
Amnesia (2 difetto)
Vendicativo (2 difetto)
Infestato (3 difetto)  spirito della vampira diablerizzata.
Amore Vero (4 pregio) per il fratello.
Invincolabile (3 pregio)

Costi Pt.Liberi (15)-
Attributi, 5
Abilità, 2
Discipline, 7
Bg, 1
Virtù, 2
Umanità, 1
Forza di Vol, 1
« Ultima modifica: 2014-12-05 20:57:54 da Gabriele Mammi »
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