Autore Topic: [FC/RN] Cercasi gruppo e/o master per giochi new wave  (Letto 4896 volte)

Salve a tutti, sono Lorenzo Gherardi e sono relativamente nuovo in questo sito. Ho un passato da giocatore di D&D/Pathfinder, ma un paio di anni fa grazie alla Tana dei Goblin ebbi modo di provare una mezza città di Cani nella Vigna, e me ne innamorai perdutamente: così tanto da comprarmi il manuale e provare a masterare il mio gruppo di D&D. I risultati furono pessimi, non dubito che sia per colpa del mio passato da giocatore di parpuzio che ha falsato l'esperienza di giochi ai miei compagni e magari anche una lettura superficiale del manuale stesso (ero giovane e inesperto, anche in D&D avevo sempre e solo fatto il giocatore). Ma al Lucca Comics ho visto il vostro stand e mi é tornata la voglia, ma non penso di essere pronto per fare il master. Quindi cerco qualcuno volenteroso di fare giocare me e magari un paio di amici a uno di questi giochi New Wave. Parlo al plurale perché, per quanto sia innamorato di CnV, sono molto curioso di provare anche tutti gli altri giochi (da La mia vita col padrone a Avventure in prima serata, da Kagemastu a Dungeon World) inoltre mi piacerebbe imparare a giocare a uno di questi giochi che possa essere proposto a neofiti dei giochi di ruolo e che ha la possibilità di essere giocato in serate one-shot, per far entrare agilmente i miei amici in questo mondo (purtroppo CnV ho letto ovunque che per rendere al meglio ha bisogno di una certa dedizione, e che da il meglio alla quarta/quinta città).

In sintesi sono aperto a qualunque tipo di gioco New Wave e posso rimediare anche un paio di amici se il futuro master é d‘accordo :)

Scusate la lunghezza del post e attendo speranzoso.

Lorenzo
In sintesi
Lorenzo Gherardi

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:[FC/RN] Cercasi gruppo e/o master per giochi new wave
« Risposta #1 il: 2014-11-14 20:30:46 »
Di dove sei esattamente? (o meglio, dove vi trovate per giocare?)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Re:[FC/RN] Cercasi gruppo e/o master per giochi new wave
« Risposta #2 il: 2014-11-14 21:15:37 »
Precisamente sono di Gatteo, a 20 min di macchina circa sia da Rimini che da Cesena. Per D&D ci trovavamo a casa di un mio amico a Cesena appunto, ma non avrei problemi anche ad andare verso Rimini (la Tana dei goblin dove provai CnV e che ai tempi frequentavo spesso era proprio quella di Rimini)
Lorenzo Gherardi

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:[FC/RN] Cercasi gruppo e/o master per giochi new wave
« Risposta #3 il: 2014-11-14 22:51:40 »
Io sono di Forlimpopoli. Non ho il tempo ora di giocare con un altro gruppo regolare e abitate troppo lontano, ma se volete provare qualche gioco ci possiamo organizzare per una serata o due.
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Re:[FC/RN] Cercasi gruppo e/o master per giochi new wave
« Risposta #4 il: 2014-11-15 01:06:38 »
Sarebbe perfetto, soprattutto se con giochi per l'appunto one shot. Se ti va io vengo su a Forlimpopoli volentieri, per il quando dimmi tu quando sei più comodo. Quanti amici potrei invitare? Ho parlato dei giochi new wave a 3-4 di loro, ma ho paura che saremmo un po' tanti dopo, fammi sapere :)
Lorenzo Gherardi

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:[FC/RN] Cercasi gruppo e/o master per giochi new wave
« Risposta #5 il: 2014-11-15 03:13:39 »
È molto più comodo per tutti se mi sposto io, ma comunque passiamo a parlarne in privato (mandami un email)

Non sarà a breve che sto ancora combattendo con la bronchite post-lucchese....
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Tags: