Autore Topic: Mi presento: Juda.  (Letto 2877 volte)

Juda

  • Membro
    • Mostra profilo
Mi presento: Juda.
« il: 2014-10-12 11:38:16 »
Ciao a tutti, non ho trovato uno spazio per le presentazioni quindi chiacchiero qui: Il mio nick è Juda, così come lo trovate anche sulla Tana dei Goblin che ho frequentato per molto tempo (passo ancora da quelle parti ma di rado).
Gioco da anni, mi piace il Gdr in tutte le sue sfaccettature; quest'estate ho avuto un'idea e ho provato a creare un Gdr "La Metamorfosi" (trovate una discussione nella sezione del forum http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,10109.0.html); qualcuno lo ha letto e lo ha definito interessante. Prima di spendere altro tempo in questo progetto, vorrei capire da un gruppo di gente esperta (e che magari ha voglia di provarlo) se è il caso di continuare a investire energie.
Qualche tipo losco che si aggira da queste parti e anche sulla Tana dei Goblin l'ho già individuato e, in realtà, sono qui grazie a questi tipi poco raccomandabili che mi hanno consigliato di passare da queste parti per avere un giudizio attendibile.
Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto, di qualunque genere vogliate che sia.
Mario Cella

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:Mi presento: Juda.
« Risposta #1 il: 2014-10-12 20:51:57 »
Ciao Juda! Benvenuto su Gente che Gioca! ;)

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:Mi presento: Juda.
« Risposta #2 il: 2014-10-12 21:25:24 »
Ciao e benvenuto!!! Hai fatto bene a scrivere qui! La sezione "questo l'ho fatto io" la frequento poco! ^_^

Cerco di darci un'occhiata!
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Mi presento: Juda.
« Risposta #3 il: 2014-10-13 10:36:04 »
benvenuto ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Mi presento: Juda.
« Risposta #4 il: 2014-10-15 03:11:31 »
Ehilà  ;D
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Tags: