Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[Polaris] @Cremona – 5ª sessione

<< < (2/2)

Simone Micucci:
Io ho sempre dato lo spotlight ai giocatori.

Nel senso: ogni turno tutti i giocatori dovevano impostare una scena. Poi potevano farlo come Cuore o come Errore. Se ad un giro un cavaliere saltava non era un problema, vuol dire che entrambi i giocatori che avrebbero dovuto occuparsene (come Cuore o come Errore) erano più interessati all'altro cavaliere.

è capitato molto di rado che un cavaliere saltasse il giro. Non è mai capitato che saltasse il giro due volte (anche perché già se salta un giro io faccio la domanda innocente, quasi distratta "ehi, dove avevamo lasciato Formault?") ^^

Daniele Di Rubbo:
Vabbè, mi pare che sia in un modo che nell’altro il gioco non ne risente particolarmente. Al massimo capiterà che qualche cavaliere farà qualche scena di meno, oppure che qualche giocatore imposterà qualche scena di meno. Giusto?

Simone Micucci:
Nel mio caso significa solo che al massimo qualche cavaliere farà qualche scena di meno...se sia il suo errore che il suo cuore ritengono (senza neanche bisogno di accordarsi) che sia più interessante concentrarsi su un'altro cavaliere.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa