Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[Hillfolk] Predoni
Daniele Di Rubbo:
Finalmente sono riuscito a leggere questo actual play, risalente a ottobre. Me lo sono ripromesso per settimane, ma fino a stasera non avevo ancora avuto l'opportunità di mettermici con calma.
Da quello che ho letto qui, mi sembra un gioco davvero interessante e sono felice di averlo finanziato su Kickstarter. Ora devo solo trovare il tempo e l'occasione di leggerlo e provarlo. Da ultimo, mi interesserebbe molto sapere com'è andata a finire questa campagna e conoscere le impressioni che ne avete avuto alla fine.
judge:
Personalmente, invece, non sono rimasto per nulla entusiasmato.
Mi pare che le meccaniche in alcuni casi ostacolino più che lanciare la trama. Inoltre in alcuni casi mi pare si sia creata una trama un po' assurda.
In realtà parlandone con il Mietitore non ha avuto la stessa impressione, per cui prendila come opinione strettamente personale.
Qui manca un AP che secondo me è stata la sessione in cui i problemi si sono fatti sentire di più.
Io non ho un AP da offrirti per quella sessione, ma ho postato al link di seguito le mie perplessità sulla partita.
Hillfolk
Daniele Di Rubbo:
Ok, allora nel frattempo leggerò quell’articolo. Grazie per la segnalazione. ;)
Alessandro Piroddi (Hasimir):
ho risposto all'articolo... non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra che la soluzione a quel problema sia quella.
in caso fatemi sapere :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa