inCONtriamoci > Ricerca Giocatori

[LIVE] [Emilia Romagna] WE NEED NPCs!!!! Martedì 7/7 sera in location MITICA

<< < (3/4) > >>

Luca Veluttini:

--- Citazione ---Un'idea degli orari:

Ritrovo per i giocatori ore 20:30, time-in previsto per le ore 21:00.
L'area deve essere completamente SGOMBERATA prima delle 24:00, orario in cui i cancelli vengono in ogni caso chiusi - per cui puntiamo a giocare fino alle 23:00--23:30.

Noi organizzatori (PNG inclusi) puntiamo a trovarci sul luogo prima, diciamo alle 19:30, per prepararci.
--- Termina citazione ---

Se questi sono gli orari e se accettate anche le 20-20:15 come ritrovo, proprio a causa dell'orario di lavoro, direi che posso esserci anche io se vi serve una mano. Sono interessatissimo.

Però a vestiti dovete darmi voi un indizio...

Rafu:
E' tutto verissimo. Sia che è infrasettimanale, sia che si lavora il giorno dopo, sia che è una data schifosa.  ç_ç

Luca Veluttini:
E a me non rispondi? ç_ç

Lavinia:
Purtroppo rischio di avere un esame orale il giorno stesso o il giorno dopo, quindi o di finire schifosamente tardi (e da Parma a Modena non ci si mette proprio un attimo) o di dovermi alzare presto. Posso provare a sentire la settimana prossima dal professore, quando la lista di iscritti all'esame sarà completa, ed in ogni caso fare un salto per vedere com'è mi farebbe comunque piacere. :)

Francesco Berni:
Purtroppo mi sorge un impegno proprio in quella serata. Sarei venuto volentieri insieme al resto della reggiana popolazione...peccato sarà per un altra volta.
Uffa

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa