inCONtriamoci > Ricerca Giocatori

[LIVE] [Emilia Romagna] WE NEED NPCs!!!! Martedì 7/7 sera in location MITICA

(1/4) > >>

Rafu:
(Scrivo qui su Gentechegioca in particolare perché so della forte concentrazione di adorabili "testequadre" che per partecipare non sarebbero troppo fuori zona.)

Un centro giovani di Castelfranco Emilia (MO) allestisce ogni anno un gioco di ruolo dal vivo nella location ECCEZIONALE del parco di Villa Sorra.
Per il gioco di quest'anno, mi sono trovato coinvolto come autore. Io e Mattia Zabini stiamo sviluppando con la coordinazione di Nicola Ferrari uno scenario basato su un'idea di Lorenzo Trenti.

Torno ora dal primo sopralluogo delle location e devo dire che sono COMMOSSO dall'incommensurabile splendore orrorifico dei luoghi dove dovremo far giocare i giovani castelfranchesi.   °__°

Il live, un gioco a tema horror intitolato "Nera è la notte e rosso il suo mantello" si dovrà svolgere la sera di martedì 7 luglio e per funzionare richiederà un cast decisamente numeroso di PNG. Abbiamo cooptato per l'impresa molti dei Ciuchi nella Nebbia, ma siamo insaziabili e NE VOGLIAMO ANCORA.

Se qualche altro giocatore d'esperienza e/o di talento e/o semplicemente volonteroso migrasse da città vicine per unirsi al nostro cast, da parte mia posso promettergli che (oltre a dovergli gratitudine eterna) farò tutto quanto in mio potere per rendergli la serata divertente!   ^__^

...Ho già menzionato che la location è meravigliosa per un live?

Mr. Mario:
Io sono un testa tonda, ma la cosa mi stuzzica assai. Servono costumi particolari?

Ezio:
Sento in giro fra i cubetti, ma personalmente non mi dispiacerebbe per nulla. Castelfranco poi non è per nulla lontano, anche se Villa Sorra riattizza ricordi live... non piacevoli XD

Mi unisco alla richiesta di dettagli di Mario.

Rafu:
Grazie per l'interesse, ragazzi!  ^__^

Ambientazione contemporanea, quindi la linea guida è che non sono richiesti costumi speciali. Anche se alcuni personaggi con qualche secolo d'età potrebbero vestirsi un po' fuori moda.  ^__-

D'altra parte, stiamo cercando di radunare oggetti e capi d'effetto per aggiungere tocchi d'atmosfera a personaggi e luoghi, per cui se avete cose da usare ditelo, che sicuramente troviamo modi di impiegarle.

Ezio:
Grazie, Rafu.
Io vorrei proprio venire.
Se trovo altre 2 persone a farmi compagnia, ci sono (lurkatori cubici... fatevi sotto).

Qualcosa come... guanti in pelle nera sottilissimi, bastone da passeggio, borsalino... cose come queste che riposano abitualmente nel mio armadio?

Quanto si vasul fuori moda? Cappe? Sandali alla schiava?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa