Autore Topic: [AiPS] Cambiare "un tratto": 2 domande.  (Letto 7130 volte)

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[AiPS] Cambiare "un tratto": 2 domande.
« Risposta #15 il: 2009-06-22 15:35:38 »
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]tutte cose che magari in gioco hanno una spiegazione logica

Su, rilassati, che qui da me alla fine va (quasi) tutto bene, ed è capitato solo due volte di avere "necessità" di cambi più drastici di un Tratto solo + Problema (ed una volta è stato un cambio di PG tra una Stagione e l'altra)... Ti preoccupi troppo. ^_^;
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Niccolò

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 2009-06-23 03:35:28 »
no, credo moreno ironizzasse sul fatto che si discute senza actual play! actual play, gente! non c'è niente di più frustrante di una discussione sul sesso degli angeli, e dover dirimere domande dall'applicabilità assurda o perlomeno dubbia al gioco reale...

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 2009-06-23 12:13:18 »
Io ho aperto il thread per chiedere un parere/chiaimento sul regolamento "as is" e POI ho spiegato che saltava fuori da una situazione reale, ovvero "due miei giocatori mi hanno chiesto queste cose dopo una partita".
Non c'è molto AP da riferire, se si chiede un chiarimento su una regola così generale... Su, su, relax. ^_-
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Niccolò

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 2009-06-23 13:10:45 »
ma poi il discorso è degenerato sul sesso degli angeli...

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 2009-06-23 18:03:53 »
Boh, non mi pare. Vabbè, problema risolto, thread esausto, avanti un altro. :P

Tags: