Chiacchieriamo > Generale

Ma le "grandi" case editrici di gdr fanno solo un magna-magna?

<< < (8/9) > >>

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Davide Alberici - 2014-09-01 23:21:25 ---
--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2014-09-01 22:18:10 ---Fanno quello che fanno gli editori: cercare di vendere più libri che possono, magari anche in buona fede, pur con tutti i problemi di cui parla Moreno (inclusa anche un bel po' di miopia nel non crearsi un mercato per il futuro perché troppo impegnati a sopravvivere).
--- Termina citazione ---
Scusa ma ci sono diverse cose che non capisco

Non ho detto che "lo fanno bene", ho detto che ci provano.

Aspe'... 2 milioni di copie?
Da dove viene questo dato? ?__?

il mietitore:
Che aveva l'editing della 4E che non andava? L'ho sempre trovato funzionale e curato

Davide Alberici:
60 pagine di errata due settimane dopo in particolare sulle "abilità" per refusi.
E' il motivo per cui non ho comprato il manuale e ho giocato sempre a scrocco mi sono stufato delle paccate di errata moolto prima della 4E, avevo la nausea già da un pezzo.
Se sei un casual gamers della 4E dài valà, manco te ne accorgi ma se ci devi giocare continuativamente ti rompi i cosidetti, un po' come le somme algebriche sbagliate in gurps e il bug sulla fabbricazione delle astronavi se ci giochi ogni tanto non te ne importa un cippa, un po' come ai miei amici diendisti di gurps, ma se ci giochi continuativamente poi ti stufi e ti cerchi un retroclone.

Tenete conto che parlo di gruppi "pigri" dove già è una fatica andare a prendere i giocatori uno per uno fare in modo che s'imparino un regolamento, quello dove servono uno o due grilli parlanti che ogni tanto dicono "Hey, guarda che l'attacco ai fianchi funziona così...".

Niccolò:
non giocare coi pigri :P

Salkaner il Nero:

--- Citazione da: Niccolò - 2014-09-02 17:52:29 ---non giocare coi pigri :P

i migliori master sono pigri.  ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa