Autore Topic: Domenica mattina - Playtest di Rêverie  (Letto 4980 volte)

Hendrake

  • Membro
  • Mattia "Hendrake" Grazioli
    • Mostra profilo
Domenica mattina - Playtest di Rêverie
« il: 2014-08-28 19:44:35 »
Volevo annunciare che, adesso che ho la conferma della mia presenza alla con, porterò un gioco da me creato che volevo playtestare. La settimana prossima metterò un link alle regole, una volta che saranno scritte in maniera più coerente e comprensibile...   

Rêverie è un gioco di ruolo in stato di playtest. Parzialmente competitivo, le "eliminazioni" dei personaggi sono gestite con il gioco da tavolo Dixit - http://it.wikipedia.org/wiki/Dixit

Il signor Grigi, un uomo, né giovane né vecchio, sta perdendo i suoi sogni. La grigia routine quotidiana implacabilmente erode le sue ambizioni, la sua immaginazione e il suo senso della meraviglia.
Durante la notte, i suoi sogni decidono di contrattaccare il grigiume ma non tutti i sogni potranno sopravvivere. Ognuno di loro dovrà scegliere se tradire i suoi compagni per avere una possibilità di resistere e portare il colore nella vita di Grigi o se sacrificarsi per un sogno più grande di lui.
Francese per amore

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Domenica mattina - Playtest di Rêverie
« Risposta #1 il: 2014-08-30 18:49:45 »
Oooh. Che slot?
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Hendrake

  • Membro
  • Mattia "Hendrake" Grazioli
    • Mostra profilo
Re:Domenica mattina - Playtest di Rêverie
« Risposta #2 il: 2014-08-30 20:13:25 »
Pensavo di fare domenica mattina, ma visto che non ci sono ancora iscritti se preferisci un altro slot posso cambiare...
Francese per amore

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Domenica mattina - Playtest di Rêverie
« Risposta #3 il: 2014-08-31 03:02:59 »
Penso possa andare. Mi vado a iscrivere!
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Re:Domenica mattina - Playtest di Rêverie
« Risposta #4 il: 2014-08-31 12:13:41 »
Wo, l'hai fatto, alla fine! M'iscrivo
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Tags: