Autore Topic: Slot di gioco  (Letto 36684 volte)

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Slot di gioco
« Risposta #15 il: 2014-09-01 12:54:00 »
Mattia in inglese non ce la sentiamo (sarebbe stato bellissimo), comunque ci siamo organizzati proprio oggi con tua moglie eheh!

Mattia piuttosto mi farebbe enorme piacere se giocassi con me Il Mio Fantasy domenica Mattina. Ho messo già l'evento su Con Lapo... In realtà mi piacerebbe giocare un poco con tutti voi XD, ma sono solo due giorni... miracoli non si possono fare!

Mi organizzo un poco tra oggi e domani, poi ti so dire.
Nel caso, mandami un promemoria su G+, è un attimo che mi capiti un'emergenza di lavoro e poi mi dimentico delle cose "di hobby". ^^;

EDIT: ho fatto un post privato su G+ con le persone che mi avevano chiesto di organizzare o partecipare a cose, Giovanni incluso (vedo che l'ha letto).
Poi metterò gli eventi nel ConLapo, appena ho un piano. ^_^
« Ultima modifica: 2014-09-01 15:23:07 da Mattia Bulgarelli »
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Marco Andreetto

  • Membro
  • Mr Mac
    • Mostra profilo
Re:Slot di gioco
« Risposta #16 il: 2014-09-01 14:59:54 »
Sto cercando di organizzarmi per giocare con Moreno. Se posso lo metto domenica. Se vi sistemate in altre giocate nel frattempo nessun problema. ;)
Co-Creatore di Dilemma.  -  A gentile richiesta difficilmente dico di no.  -   You may say I'm a dreamer. But I'm not the only one. I hope someday you'll join us...

sebastian

  • Membro
  • Stefano Burchi
    • Mostra profilo
    • Il Drago Oscuro - Scherma Storica
Re:Slot di gioco
« Risposta #17 il: 2014-09-02 09:57:04 »
Luca ho il sabato libero e stavo considerando l'idea di proporre PSI*RUN. Se tu e i tuoi amici siete interessati, fate sapere.
"I lost some time once. It’s always in the last place you look for it." ~ Delirium of the Endless

Callido

  • Membro
  • Di Stasio Luca
    • Mostra profilo
Re:Slot di gioco
« Risposta #18 il: 2014-09-03 13:03:28 »
Stefano sono interessato ;)
Vorrei solo tenere fede alla promessa di non giocare con i miei amici ma spargermi in mezzo alla folla ^^

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Slot di gioco
« Risposta #19 il: 2014-09-03 14:34:00 »
Luca a te e/o ai tuoi amici potrebbe interessare anche Atlas Reckoning. :)
« Ultima modifica: 2014-09-04 02:20:19 da Mr. Mario »
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Callido

  • Membro
  • Di Stasio Luca
    • Mostra profilo
Re:Slot di gioco
« Risposta #20 il: 2014-09-03 14:44:59 »
Io mi fido alla cieca, Mario ^^
Vi chiedo un piacere però: potete aggiungere una breve descrizione del gioco quando li proponete in questo topic?
Anche se non sono iscritti lo tengo informati e gli faccio controllare la pagina (tutta quella della CON), così magari leggono già qualcosa che li ispiri ^^

Confermo interesse per PSI*RUN da parte di un mio amico

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Slot di gioco
« Risposta #21 il: 2014-09-03 18:23:35 »
Non devo dire tanto come descrizione: è un gioco di Giacomo Vicenzi e Stras Acimovic ispirato a Pacific Rim. :)
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Callido

  • Membro
  • Di Stasio Luca
    • Mostra profilo
Re:Slot di gioco
« Risposta #22 il: 2014-09-03 23:43:37 »
Non devo dire tanto: fico! Però non vedo lo slot XD

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Slot di gioco
« Risposta #23 il: 2014-09-04 02:19:53 »
È al sabato pomeriggio.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Re:Slot di gioco
« Risposta #24 il: 2014-09-09 19:46:55 »
Qualcuno mi rilinka la pagina web per iscriversi? Denghiu XD
Anche io ho un blog


Callido

  • Membro
  • Di Stasio Luca
    • Mostra profilo
Re:Slot di gioco
« Risposta #26 il: 2014-09-11 00:57:08 »
Grazie DDR!!

4 slot prenotati:
-D&D Next (tanto per iniziare male con delle persone perbene)
-Atlas Reckoning
-FAE Total Kheops
-Dungeon world

Escludendo il fatto che uno è targato D&D e l'altro l'ho sleggiucchiato e provicchiato un paio di anni fa (DW) non so un fico secco dei giochi che provo!
Almeno spero di non perdermi nelle schede e nei build :D

Re:Slot di gioco
« Risposta #27 il: 2014-09-11 15:51:37 »
Noi cerchiamo GM per giocare il FATE Domenica pomeriggio, siamo già 3 giocatori ci basta 1 GM... (abbiamo messo l'evento su CON LAPO).

Tags: