inCONtriamoci > GnoccoCON 2014

Slot di gioco

<< < (2/6) > >>

Patrick:
Luca, ti consiglio di aprire un topic in questa sezione per richiedere gli slot che volete. Del tipo "ciao a tutti, porto tre amici, vorremmo provare qualcuno dei seguenti giochi: ..."

Callido:
Visto che mi suggerite così io ho parlato dei seguenti:

-Mondo dell'Apocalisse
-Cuori di Mostro
-PSI*RUN (personalmente mi attraeva un po' di più la versione coi dadi, almeno ad immaginazione)
-Un Penny per i Miei Pensieri
-Non Cedere al Sonno
-3:16

Io invece sono rimasto un po fuori dalle novità e vorrei riprovare Dungeon World, per il resto non saprei
Siccome sono giocatori che conosco abbastanza bene e che sono piuttosto legati al "tradizionale" avrei piacere che giocassero sempre con altre persone senza fare gruppo (ma quello poi lo lascio decidere a loro)

Altri titoli plausibili sono AiPS e Aegis (quest'ultimo fu acquistato da uno dei due che però non è rimasto soddisfatto alla lettura), forse anche Mostro della Settimana (insomma i PbA li ho straconsigliati)

Giovanni Micolucci:
Ci siamo anche io ed Emanuele (^_^)! Qualcuno fa provare ad Emanuele Kagematsu? (eventualmente lo provo anche io, ma do priorità a lui!) Io credo che porterò Il Mio Fantasy (fisicamente dietro li avrò tutti), anche se vorrei giocare ad altro, quindi più di un gioco mio non lo preparo... 

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Giovanni Micolucci - 2014-08-28 19:48:48 ---Ci siamo anche io ed Emanuele (^_^)! Qualcuno fa provare ad Emanuele Kagematsu?

--- Termina citazione ---

Ne dovrebbe partire uno IN INGLESE con Luca B. e me, e una certa Laura come ronin (viene in visita dalla Germania assieme a Tim F.)... va bene uguale? ^_^

Giovanni Micolucci:
Mattia in inglese non ce la sentiamo (sarebbe stato bellissimo), comunque ci siamo organizzati proprio oggi con tua moglie eheh!

Mattia piuttosto mi farebbe enorme piacere se giocassi con me Il Mio Fantasy domenica Mattina. Ho messo già l'evento su Con Lapo... In realtà mi piacerebbe giocare un poco con tutti voi XD, ma sono solo due giorni... miracoli non si possono fare!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa