inCONtriamoci > EtrusCON Estate 2014

EtrusCon 2015 ospiti potenziali

<< < (2/2)

Patrick:
Io avevo già proposto Gregor Hutton, che avevo trovato estremamente divertente ed interessante come persona quando l'ho incontrato a GnoccoCON ^^

Polpaccio:
Ho già inviato alcuni messaggi e ho già ricevuto le prime risposte :) Per ora tutto positivo...  ;)

Per quanto riguarda l'ospite USA vorrei che fosse chiaro che tutto dipende dalla raccolta fondi. I trasporti dagli USA, specialmente d'Agosto, sono notevolmente costosi (si va sull'ordine degli 800 € a persona), quindi è importante avere un budget sufficiente. Con la stessa cifra di un ospite USA ci paghiamo 3 o 4 ospiti europei. :)

E' mia intenzione partire subito con la raccolta fondi proprio per poter vedere di concretizzare il discorso.
Altrimenti dovremmo optare necessariamente per un ospite europeo.  ;)

Edit: se avete idee sui gadget che vorreste avere come ringraziamento per la raccolta fondi, fatemi sapere.  :D

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione da: Polpaccio - 2014-08-26 01:09:17 ---Edit: se avete idee sui gadget che vorreste avere come ringraziamento per la raccolta fondi, fatemi sapere.  :D

--- Termina citazione ---

Il Millenium Falcon.  8)

Polpaccio:

--- Citazione da: Davide Losito - ( Khana ) - 2014-08-26 22:27:10 ---
--- Citazione da: Polpaccio - 2014-08-26 01:09:17 ---Edit: se avete idee sui gadget che vorreste avere come ringraziamento per la raccolta fondi, fatemi sapere.  :D

--- Termina citazione ---

Il Millenium Falcon.  8)

--- Termina citazione ---
Posso fornire un Millenium Bug o un Toscano Millenium... e poi i Falchi son specie protetta. :P

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa