Autore Topic: EtrusCon 2015 ospiti potenziali  (Letto 8839 volte)

Polpaccio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Simone Ferrari
    • Mostra profilo
EtrusCon 2015 ospiti potenziali
« il: 2014-08-23 22:14:19 »
Dopo circa 2 settimane dal termine di EtrusCon Estiva 2014 eccomi qui a pensare agli ospiti per le edizioni successive.

Per l'edizione invernale è consenso comune optare per un ospite europeo. Per l'edizione estiva si può pensare ad un ospite USA.

Debbo precisare che comunque tali presenze sono condizionate dall'esito positivo della colletta eventualmente necessaria per il pagamento delle spese necessarie.

Come organizzatore opto per invitare in prima istanza Autori.

Come "Simone Ferrari" la mia proposta per l'inverno 2015, che comunque viene incontro anche a chi ha richiesto altro tipo di ospite, è invitare Graham Walmsley e Joanna Corcoran. Così avremmo un autore conosciuto e apprezzato ed avremmo anche un'opinionista (il termine è usato con connotazione neutra :) ).
« Ultima modifica: 2014-08-23 22:19:04 da Polpaccio »

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:EtrusCon 2015 ospiti potenziali
« Risposta #1 il: 2014-08-23 23:07:05 »
Non ho chiaro lo scopo della discussione... comunicare la cosa? Chiedere proposte per l'edizione invernale? Anche per quella estiva?

Polpaccio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Simone Ferrari
    • Mostra profilo
Re:EtrusCon 2015 ospiti potenziali
« Risposta #2 il: 2014-08-23 23:12:00 »
Non ho chiaro lo scopo della discussione... comunicare la cosa? Chiedere proposte per l'edizione invernale? Anche per quella estiva?
Sì scusa, scrivere da lavoro è sempre deleterio, visto che si perdono pezzi.  ;D

Scopo della discussione è ascoltare proposte per le due edizioni. E discutere la cosa.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:EtrusCon 2015 ospiti potenziali
« Risposta #3 il: 2014-08-23 23:15:23 »
A me per l'Estiva farebbe molto piacere rivedere Jason.

Re:EtrusCon 2015 ospiti potenziali
« Risposta #4 il: 2014-08-23 23:22:05 »
Io come già detto a voce, per l'invernale suggerirei Joe Prince.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:EtrusCon 2015 ospiti potenziali
« Risposta #5 il: 2014-08-24 01:51:30 »
Io avevo già proposto Gregor Hutton, che avevo trovato estremamente divertente ed interessante come persona quando l'ho incontrato a GnoccoCON ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Polpaccio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Simone Ferrari
    • Mostra profilo
Re:EtrusCon 2015 ospiti potenziali
« Risposta #6 il: 2014-08-26 01:09:17 »
Ho già inviato alcuni messaggi e ho già ricevuto le prime risposte :) Per ora tutto positivo...  ;)

Per quanto riguarda l'ospite USA vorrei che fosse chiaro che tutto dipende dalla raccolta fondi. I trasporti dagli USA, specialmente d'Agosto, sono notevolmente costosi (si va sull'ordine degli 800 € a persona), quindi è importante avere un budget sufficiente. Con la stessa cifra di un ospite USA ci paghiamo 3 o 4 ospiti europei. :)

E' mia intenzione partire subito con la raccolta fondi proprio per poter vedere di concretizzare il discorso.
Altrimenti dovremmo optare necessariamente per un ospite europeo.  ;)

Edit: se avete idee sui gadget che vorreste avere come ringraziamento per la raccolta fondi, fatemi sapere.  :D

Re:EtrusCon 2015 ospiti potenziali
« Risposta #7 il: 2014-08-26 22:27:10 »
Edit: se avete idee sui gadget che vorreste avere come ringraziamento per la raccolta fondi, fatemi sapere.  :D

Il Millenium Falcon.  8)
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Polpaccio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Simone Ferrari
    • Mostra profilo
Re:EtrusCon 2015 ospiti potenziali
« Risposta #8 il: 2014-08-27 09:34:01 »
Edit: se avete idee sui gadget che vorreste avere come ringraziamento per la raccolta fondi, fatemi sapere.  :D

Il Millenium Falcon.  8)
Posso fornire un Millenium Bug o un Toscano Millenium... e poi i Falchi son specie protetta. :P

Tags: