inCONtriamoci > Ricerca Giocatori

Direttamente dagli ENnie Awards, un nuovo modo per incontrare giocatori!

<< < (2/2)

Mattia Bulgarelli:
Mi pare molto molto MOLTO specifico per giocare tutti i GdR che sono "videogiochi in slow-motion", quelli pieni di stat, tag, numeri...

La gestione dei mazzi virtuali di carte è interessante.
Gestisce anche chi può vedere quali carte?
Com'è la personalizzazione dei mazzi?
Si possono fare cose tipo "2 mazzi di carte francesi senza jolly", oppure dare comandi tipo "da' 3 carte che le vedano solo Tizia e Caio dal mazzo 1, e altre 3 che le vedano solo Alice e Bob?"

Alessandro Vetrano:
Qualcuno l'ha provato o vuole organizzarci qualcosa?

il mietitore:
Ci avevo giocato a D&D e Hnefatafl. È figo, anche se ovviamente è utile esclusivamente per quei giochi, non necessarianente brutti e antiquati, che necessitano un supporto grafico di quel tipo.

Zachiel:

--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2014-08-17 13:55:20 ---Mi pare molto molto MOLTO specifico per giocare tutti i GdR che sono "videogiochi in slow-motion", quelli pieni di stat, tag, numeri...

La gestione dei mazzi virtuali di carte è interessante.
Gestisce anche chi può vedere quali carte?
Com'è la personalizzazione dei mazzi?
Si possono fare cose tipo "2 mazzi di carte francesi senza jolly", oppure dare comandi tipo "da' 3 carte che le vedano solo Tizia e Caio dal mazzo 1, e altre 3 che le vedano solo Alice e Bob?"

--- Termina citazione ---

Sulle carte non lo so, mai usate.
Sulla specificità, lo usano per un po' di tutto. Visto che puoi tirare i dadi non nella chat ma sullo schermo e poi trascinarli in giro, ad esempio, potrebbe essere buono pure per Cani.

Simone Micucci:
Ce l'ho usato con Cani. Non male.

Però son curioso anche io per la gestione dei mazzi, dovrei vedere

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa