inCONtriamoci > EtrusCON Estate 2014

EtrusCon 2014: il thread dei ringraziamenti!

<< < (2/2)

il mietitore:
Di solito i miei ringraziamenti non sono particolarmente enciclopedici.

Mi sento comunque di ringraziare tutti i miei compagni di gioco: in ordine di sparso:

- i ghibaudi che si sono sottoposti all'autopunizione più terribile con Dead Teenager RPG (mama quante gliene diciamo all'autore...)

- giacomo, mattia e stefano per la partita a Atlas Reckoning, che si ascrive a pieno titolo nel mio olimpo personale delle partite più tamarre di sempre (dovrei elencarle, in altra sede, per ricordarle per l'eternità)

- Nikitas, Darcadia e Davide per essersi lanciati su World Wide Wrestling pur senza essere esattamente dei fan sfegatati di wrestling

- i miei compagni di haiku: matteo-il-mio-sosia, talisa, e ovviamente ariele; non ci sarebbero #ciliegiinfiamme senza di noi. Haiku Kaiju sarà senza dubbio un'esperienza da ripetere alle prossime con...

- i già citati compagni di stanza, davide e giacomo, per la simpatia con cui ci siamo rispettivamente perdonati gli orari di rientro in camera.

Maggiormente mi preme sottolineare che è stato un gran piacere rivedere tutto il solito giro di radionotte: Nikitas, Girolamo, DDR, Alberto. Sono stato lontano dagli schermi per un po' e davvero mi sembrava di non sentirli da una vita.

Moreno Roncucci:
Ecco cosa scrive Vincent su "l'amore al tempo della guerra":
https://plus.google.com/u/0/+VincentBaker/posts/PtCXZUm5wqs

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa