inCONtriamoci > EtrusCON Estate 2014

Tirando le somme

<< < (2/2)

Sonia Grossi:
  ;D

yey!

quanti che eravamo °__°
mi sa che ne conosco cmq solo un terzo!

ma la cameriera coi capelli rossi, che carina che si ricordava di noi dalle volte precedenti!! *_____*

Ariele Agostini:
intanto riconosco che la cameriera dai capelli rossi mi faceva battere forte il cuoricione

Daniele Di Rubbo:
Mi sono innamorato della cameriera con i capelli rossi a più riprese, esattamente come Ariele!

Per il resto, non posso che banalmente dire che anche per me è stata una con veramente stupenda.

L’unica cosa che sistemerei – ne abbiamo già parlato di persona – è il fatto che (idealmente) si debba sempre sedersi allo stesso posto: oramai abbiamo capito che la cosa non è fattibile, per cui porrei rimedio al fatto che i vari piatti arrivino sfalsati o in numero casuale tavolo per tavolo in qualche modo.

Polpaccio:

--- Citazione da: Daniele Di Rubbo - 2014-08-12 00:52:37 ---L’unica cosa che sistemerei – ne abbiamo già parlato di persona – è il fatto che (idealmente) si debba sempre sedersi allo stesso posto: oramai abbiamo capito che la cosa non è fattibile, per cui porrei rimedio al fatto che i vari piatti arrivino sfalsati o in numero casuale tavolo per tavolo in qualche modo.

--- Termina citazione ---

Su questa cosa che ti inviterei a postare nello sticky apposito in questa sezione, ti dirò che ho già pronta la soluzione più efficace.

Moreno Roncucci:
Convention di 7 giorni con piscina? Quando si firma per la prossima?

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa