inCONtriamoci > EtrusCON Estate 2014

Tirando le somme

(1/2) > >>

Polpaccio:
[English note at the end]
81 partecipanti!
Basterebbe questo a dirmi che questa edizione è stata un buon successo.
Ma è stata soprattutto l'atmosfera cordiale e conviviale che oramai da 8 edizioni è parte di EtrusCon a farmi capire che la formula al momento è vincente.

E' stata una settimana dura, stancante, per me, ma al contempo piena di soddisfazioni.

E, come al solito, la soddisfazione più grande me l'hanno data tutti coloro che hanno deciso di darmi fiducia, di accettare la mia ospitalità e di venire ad allietare tutti con la propria compagnia.
Ed è a tutti voi che avete partecipato che porgo i miei più sinceri e sentiti ringraziamenti.

Ci sono stati sicuramente alcuni problemi di carattere organizzativo e logistico dovuti al fatto che questa è stata la prima esperienza di Va-Con-ze, se mi concedete il cacofonico neologismo. Dopo una breve pausa per raccogliere le idee mi metterò al lavoro per rivedere quanto può essere corretto e come migliorare il servizio offerto.

Adesso sta a voi sommergermi con le vostre critiche, i vostri suggerimenti, le vostre opinioni, affinchè io possa avere più spunti possibili di miglioramento.

A final words about our kind guests: Vincent, Meguey, Sebastian, Elliott, Tovey.
I'm really happy to have the occasion to meet you and to have been your host. I hope we'll meet again, because I already miss you.
Thank you for coming to my convention , to have played with us and for every other happy moments we shared. Thank you very much.

Davide Falzani:
Io sono stato benissimo, tre giorni indimenticabili. Non ho mai avuto un problema!
Sei stato fantastico Simone!

Mattia Bulgarelli:
Un grande Con, e l'esperimento "Con lunga su tanti giorni" è stato bellissimo!

Facciamo come al solito: un thread di ringraziamenti (che apro appena finisco di scriverli, se qualcuno mi precede mi accodo) ed uno di proposte per rendere le prossime edizioni ancora più figose.

il mietitore:
Pure io fra poco credo scriverò qualcosa nel thread dei ringraziamenti. Figata di con, poco da aggiungere. Non saprei dire se si sia trattata della migliore in assoluto, ma sicuramente è nel top dei top.

Simone Micucci:
BACI E ABBRACCI!!!!!
è stata una CON fantastica!!!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa