Autore Topic: Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.  (Letto 111911 volte)

Marco

  • Membro
    • Mostra profilo
Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #375 il: 2010-03-30 20:45:08 »
Salve a tutti!
Ho da poco comprato il manuale di Cani nella Vigna (al play di modena ^_^) e mi piacerebbe provare un "play by forum" prima di cimentarmi con un gruppo vero e proprio...ho visto che ce n'è già uno in corso, è per caso possibile aggregarsi? Altrimenti aspetto il prossimo :)
Grazie ciao!

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #376 il: 2010-03-30 21:11:42 »
nome vero in firma, un altro pbf di cani.
cani vince per quantità di pbf!
Nearby Gamersfan mail 34

Marco

  • Membro
    • Mostra profilo
Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #377 il: 2010-03-31 09:28:10 »
Ehm...non ho capito se il tuo è un sì o un no ^_^' Hai detto "un altro pbf di cani" perchè quelli che ci sono adesso sono tutti pieni?

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #378 il: 2010-03-31 10:09:46 »
no il mio è un no, mi dispiace, ma credo di aver raggiunto il mio limite come pbf al momento :P
però non ti preoccupare trovi sempre qualcuno che vuole fare un pbf di cani, escono dalle fottute pareti^^
era un benvenuto sul forum in un certo senso e un invito a mettere il nome in firma prima che passi nonno Morenno Randellatore :P
Nearby Gamersfan mail 34

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #379 il: 2010-04-01 14:08:35 »
La storia è assai lunga. Tutto cominciò quando io, avendo voglia di giocare a Cani, ma vedendo che non c'era nessun PbF, chiesi in giro se c'erano interessati. In 4 ore ce ne erano 8 o 9. Quindi si divisero i due gruppi.

Quindi purtroppo penso che siano chiusi, beh, il mio sì, sono sicuro che è chiuso, e te ne aprirei uno nuovo, se non fosse che gestisco boh, tipo 8 PbF Ò_Ò
Intanto lasciami finire uno o due PbF, che penso di poter concludere in una settimana U_U
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Marco

  • Membro
    • Mostra profilo
Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #380 il: 2010-04-01 23:20:17 »
Va bene, attenderò allora fiducioso :)
Quando ne aprite uno nuovo lo comunicate qui o c'è un altro topic?

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #381 il: 2010-04-01 23:24:46 »
Beh direi che prima di aprire un qualsivoglia PbF la comunicazione passa comunque prima da qui, a parte quasi inesistenti casi di gente che si organizza per conto proprio e li apre direttamente, ma mi pare che non sia ancora successo U_U
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #382 il: 2010-04-02 20:06:06 »
Gruppo rodato di D&D 4a edizione cerca master interinale da qui a settembre. Ripuliamo dungeon e cantine, solai e catacombe. Specializzati contro le infestazioni di draghi e coboldi. Solo venerdì sera, astenersi perditempo.

Ovvero: il gruppo di cui potete mirare le gesta qui e qui è alla ricerca di un nuovo master.

Non abbiate (troppa) paura, fatevi avanti! Giochiamo su Maptool il venerdì sera (impegni permettendo). Di solito 2-3 volte al mese.
Una delle teste di Janus

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #383 il: 2010-04-02 20:24:30 »
Avete perso il Master? Come mai? ò_ò

Mi dispiace ma di venerdì sera sono assai impegnato, altrimenti si poteva fare negli altri giorni rimastimi liberi, tipo... Lunedì sera... Martedì pomeriggio e Martedì Sera XD
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #384 il: 2010-04-03 20:34:57 »
Yum... lunedì sera, eh?

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #385 il: 2010-04-03 20:53:49 »
Beh, sì... Al momento il mercoledì sera gioco a AiPS, il giovedì sera a Cani via Skype, il venerdì sera con la gente di Alba, il sabato di solito esco, la domenica è a random... Ecco... Sono libero il lunedì(sera), e il martedì(tutto il giorno) Ò_Ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Lavinia

  • Visitatore
Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #386 il: 2010-04-03 23:18:20 »
Lunedì sera io sono già impegnata, inoltre gioco già al lunedì e giovedì sera infrasettimanale (con lezione il giorno dopo dalle 8 e mezza di mattina a sera) quindi se volete spostare il giorno io non posso giocare ^^

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #387 il: 2010-04-03 23:45:24 »
Azz...

Orari inconciliabili direi ò_ò
Peccato.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Lavinia

  • Visitatore
Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #388 il: 2010-04-04 01:24:55 »
Eh mi dispiace ma già mi addormento a lezione così, due sere di fila sarebbero devastanti per me...

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #389 il: 2010-04-04 01:34:26 »
C'hai fin troppo ragione, e anche a me non è che giovi continuare a impegnarmi serate XD
Pazienza, ci saranno altre occasioni +_+
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Tags: AiPS