Autore Topic: Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.  (Letto 108807 volte)

rgrassi

  • Membro
    • Mostra profilo
Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #30 il: 2009-07-01 00:08:02 »
Per The Pool gioco volentieri anche io... :)
Rob
Roberto Grassi Levity - www.levity-rpg.net

rgrassi

  • Membro
    • Mostra profilo
Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #31 il: 2009-07-01 09:56:50 »
Per the Pool: (spero di aver capito cosa intende Moreno)
- Moreno Roncucci
- Roberto Grassi
- Fra

Rob
Roberto Grassi Levity - www.levity-rpg.net

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #32 il: 2009-07-01 12:25:05 »
Chiedo scusa, so di essere tra quelli che avevano "gettato il sasso" per the pool/tqb, ma non è proprio il momento, per me.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Suna

  • Visitatore
Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #33 il: 2009-07-02 15:26:47 »
Vorrei proporre un pbf di Lady Blackbird, un gioco/scenario Steampunk il cui regolamento trae le sue basi dal Solar System.
Potete scaricarlo gratuitamente da qui: http://www.onesevendesign.com/ladyblackbird/

Il grosso del PDF sono solo schede dei personaggi, e stiamo parlando di 16 pagine in tutto. C'è qualcuno interessato? A proposito, per me è indifferente giocarlo o fare da GM, ditemi voi, attendo adesioni.

Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #34 il: 2009-07-04 18:46:42 »
Io sarei più interessato a provare a riorganizzare una giocata PbF di AiPS.

Ma giocare da giocatore Lady Blackbird potrebbe interessarmi.
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #35 il: 2009-07-06 15:44:51 »
lo leggo e ti dico...in genere lo steamfantasy mi piace, ma come sai sono pur sempre l'imbranbata del gruppo
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #36 il: 2009-07-06 20:41:51 »
Come non detto. Non avevo capito che era scritto in inglese. Io già non intendo quelli in italiano
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #37 il: 2009-07-07 01:03:10 »
The Pool! Io! Se poi ci sono anche Rob e Moreno va benissimo! Ma anche The Questiong Beast va benissimo (tanto è sempre una versione modificata di The Pool, giusto?).

Aggiungo anche che, siccome sto giocando veramente poco dal vivo, sono libero per chiunque voglia provare a giocare One Shot One Kill in salsa Levity. Con Rob sto infatti lavorando quasi "distrattamente" ad un porting più o meno scherzoso del mio ex gioco di merda, con sistema modificato per l'occasione e potere narrativo condiviso e regolamentato.

Chi si butta nella mischia? Possono giocare tutti, ma se vi piacciono i film d'azione dovreste esserci!
« Ultima modifica: 2009-07-07 01:10:43 da Rafman »

rgrassi

  • Membro
    • Mostra profilo
Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #38 il: 2009-07-07 11:48:38 »
Raf, come posso mancare a OSOK in salsa Levity? :)
Rob
Roberto Grassi Levity - www.levity-rpg.net

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #39 il: 2009-07-07 14:41:40 »
Che cos'è?
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #40 il: 2009-07-07 15:32:03 »
Per The pool / the questing beast saremmo sufficienti, ci manca il GM...  chi sono gli "esperti residenti" di The pool nel forum? Speravo in qualcuno con un po' di esperienza al tavolo...   =:-I
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

rgrassi

  • Membro
    • Mostra profilo
Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #41 il: 2009-07-07 16:25:21 »
Macchè esperti Morè... :)
Lanciamoci! :D
Rob
Roberto Grassi Levity - www.levity-rpg.net

Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #42 il: 2009-07-07 22:22:43 »
Ciao Glenda! E' una versione light e decisamente più funzionale del mio vecchio (e brutto per natura e di meccaniche) gioco sui film pulp d'azione.
Insieme a Rob stiamo studiando per renderlo un "buon gioco" usando alcune meccaniche di Levity ed una struttura di condivisione narrativa un pò più rigida rispetto ai pur validi consigli di gestione della Guida al Narratore di Levity.

In pratica: puoi interpretare tutti gli stereotipi dei film pulp, trash e cult, tipo: Pulp Fiction, Kill Bill, Il Mio Nome è Remo Williams, il ciclo di ningià di Richard Harrison (sconosciutissimo e BRUTTISSIMO), l'Armata delle Tenebre, Pitch Black, il ciclo di film sulla camorra italiana anni 70, i film di arti marziali con la pellicola ingiallita e il capello che spunta dal bordo superiore del teleschermo, ecc.

I PG sono tutti dei Duri cinematografici (nel senso che sono duri a morire: puoi fare anche la femme fatale, il nerd di computer, il macellaio del supermercato e saranno tutti a loro modo cazzuti e virtualmente immortali come Jena Plinskin o i vari eroi alla Bruce Vilis e Vin Diesel).

Il sistema usa solo due tiri: Con e Senza fallimento, più alcune modifiche ad hoc per la scelta delle tematiche e convenzioni iniziali, sulle quali bisogna puntare dei Gettoni Share ad ogni inizio Scena per ottenere eventuali vantaggi narrativi e di meccaniche.

So che questo genere di film non piace tanto a Moreno, quindi lo sfido: provaci e facci un culo così, se ci riesci! ;).
« Ultima modifica: 2009-07-07 23:09:53 da Rafman »

Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #43 il: 2009-07-08 00:48:56 »
OSOK?
IO!
SUBITO! :D

E non farmi tirar fuori le spade tramandate dai miei antenati...
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #44 il: 2009-07-08 09:52:30 »
Ahaha, bene, allora, attendo la risposta di Glenda, poi inziamo? Al momento ci siamo io, l'immancabile Rob e Caretaker.
Al limite vi passerò un apio di fogli riassuntivi delle meccaniche.

Tags: AiPS