Autore Topic: Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.  (Letto 108836 volte)

Re:Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #570 il: 2014-06-18 00:29:59 »
Io e Simone M. vorremo aprire un PbF per giocare una o più Storie di Cronaca a Vampiri: la Masquerade (revised).
Cerchiamo uno/a o due giocatori/trici in più. Qualcuno/a interessato/a?
You See, I Cannot Be Forsaken

Artù

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #571 il: 2014-10-05 11:15:30 »
Buongiorno, sono nuovo. Cerco un posto dove si può giocare by forum o by chat. Dove posso giocare? Vorrei giocare sià ad uno già esistente che inventarne uno io. Ho già in mente una idea da sviluppare.

Grazie

Artù

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #572 il: 2014-10-05 11:17:02 »
Hai un microfono e una webcam e saresti disposto a giocare in videochat? Perché c’è una nutrita comunità di giocatori su Google+ che gioca tramite la videochat di Google. Saresti interessato?

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #573 il: 2014-10-06 11:51:53 »
Daniele dice cose utili. Per quanto riguarda giocare qui sul forum appena hai i giocatori mandami un pm che vi apro una sezione apposta.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #574 il: 2014-10-06 13:21:08 »
Ciao Artù e benvenuto!
Se cerchi giocatori qui puoi aprire una richiesta nella sezione chiacchiera e vedere se ti rispondono.
Oppure se ti interessa anche l'hangout (o videochat o videoconferenza che dir si voglia) segui pure le indicazioni di Daniele.

L'unica cosa che ti chiedo, se resti all'interno di GcG, è di seguire il regolamento, che ti richiede, tra le altre cose, di mettere il tuo nome vero nella firma o nel profilo.

Di nuovo benvenuto su GcG!
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Re:Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #575 il: 2014-11-28 22:09:11 »
Buonasera sono nuovo del forum e vorrei imparare a giocare a Fate Core

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #576 il: 2014-11-28 22:20:58 »
Juuza, hai una webcam e un microfono? Sei iscritto a Google+? Perché c’è parecchia gente che gioca tramite Hangout e ne conosco diversi che col Fate se la cavano bene.

Re:Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #577 il: 2014-11-29 12:12:57 »
Juuza, hai una webcam e un microfono? Sei iscritto a Google+? Perché c’è parecchia gente che gioca tramite Hangout e ne conosco diversi che col Fate se la cavano bene.

Ciao Daniele. Non ho webcam ma ho il microfono. Non sono iscritto a G+
Non ho mai giocato con Hangout e non sono diciamo un simpatizzante della webcam, pero' se proprio necessario verdo' di procurarmela.

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #578 il: 2014-11-29 13:07:08 »
Diciamo che se vuoi giocare online, ora come ora, è un passaggio che ti tocca fare. Giocare in hangout è quasi come giocare al tavolo, col vantaggio che trovi esattamente la gente che vuole giocare a quello che vuoi giocare tu.

Se invece ti sta bene il play by forum, anche se personalmente te lo sconsiglio, puoi provare a vedere se c’è qualcuno disposto a farlo, ma la vedo difficile, perché a livello di impegno è molto più dispersivo dell’hangout.

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #579 il: 2014-12-01 12:30:48 »
Juuza, ricordati anche che il regolamento di “Gente che Gioca” prevede che tu debba mettere il tuo vero nome da qualche parte nel tuo profilo. ;)

Re:Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #580 il: 2015-11-02 11:28:09 »
Ciao a tutti!
Faccio capolino su questi lidi per dirvi che mi piacerebbe giocare ad Apocalipsi Uorld (Regia Frensisforcoppola, musiche deidoors) tramite G+ Hangout.
Mi piacerebbe fare il giocatore, sono troppi anni che faccio il GM e non avrei molto tempo da dedicare a questo ruolo.

Vorrei giocare con cadenza settimanale, la sera.
Sono un giocatore esperto del PBA soprattutto con Dungeon World.

Non so a che stadio sia arrivata la nuova edizione di AW ma sono interessato a provare anche quella.

Altrimenti posso anche provare un'altra roba, se mi attira :)
Quanto cazzo sono belli i capelli di Baker

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #581 il: 2015-11-02 11:35:42 »
Andrea, considera che persino Vincent attualmente consiglia di giocare con la vecchia versione di Apocalypse World, in attesa che esca la nuova, che non è completa.

Per il resto, puoi facilmente trovare con più facilità gente interessata a questo link (o, perlomeno, dare più visibilità al tuo annuncio):

https://plus.google.com/communities/104931294878385684076

Kvothe

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #582 il: 2015-12-02 09:01:52 »
Ciao a tutti
Mi piacerebbe partecipare a qualche hangout, sono disponibile sia per one-shot sia per sessioni con cadenza settimanale.
Non sono interessato a giochi tradizionali, per inciso mi piacciono, ma li faccio dal vivo, preferirei qualcosa pba o fate con cui ho un minimo di esperienza, sono comunque aperto a qualunque proposta.
Sono disponibile la sera dalle 8 alle 24 in linea di massima, dispongo di ts/skype/webcam.

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #583 il: 2015-12-02 09:43:34 »
Kvothe, vai a link che ho postato nel messaggio qui sopra e troverai pane per i tuoi denti. ;)

GabBorg

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #584 il: 2015-12-19 09:54:42 »
Io e Simone M. vorremo aprire un PbF per giocare una o più Storie di Cronaca a Vampiri: la Masquerade (revised).
Cerchiamo uno/a o due giocatori/trici in più. Qualcuno/a interessato/a?

Contatemi pure :)
Gabriel Pagani - Membro della Federazione Unita dei Pianeti - Cacciatore di Grandi Antichi - Già passato al Lato Oscuro da tempo - La mia vera luce: Manu

Tags: AiPS