Autore Topic: Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.  (Letto 108796 volte)

imbrattabit

  • Membro
  • Eugenio Lauro
    • Mostra profilo
Re:Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #555 il: 2013-04-19 16:23:57 »
ok seguo il consiglio, sono già iscritto a GCG+


Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #556 il: 2013-04-19 16:25:19 »
Perfetto! ;) Se vuoi ti faccio da sponsor (non che sia necessario).

imbrattabit

  • Membro
  • Eugenio Lauro
    • Mostra profilo
Re:Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #557 il: 2013-04-19 16:49:08 »
troppo onore già faccio fatica a vincere l'imbrazzo, pensavo ad una cosa più low profile :)


Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Re:Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #559 il: 2013-04-28 12:01:48 »
E un pbf di "La mia vita col padrone" come lo vedreste? Verrebbe bene?

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #560 il: 2013-04-28 12:32:58 »
Francamente non credo. Sarebbe meglio giocarlo via Hangout, anche se alcuni dicono che perde – il che sicuramente è vero – via forum perderebbe veramente tantissimo.

Re:Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #561 il: 2013-04-28 16:34:23 »
Come non detto ::)

Re:Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #562 il: 2013-05-04 14:02:35 »
Qualcuno interessato a Beast Hunters? E' per soli 2 giocatori e può essere deciso a priori quanto durerà la partita, penso si possa adattare bene a un pbf :)

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #563 il: 2013-05-04 14:21:02 »
di cosa tratta?
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Re:Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #564 il: 2013-05-04 17:45:57 »
Il gioco si presenta così:

You are an elite warrior who stalks the monstrosities that threaten your tribe and savage your land. With every tattoo inked in the blood of the beasts, you claim more power. With every kill, you prepare to face stronger foes. Only the most skilled and most cunning Beast Hunters survive. Will you?

è previsto per due giocatori perchè uno interpreta il Cacciatore di bestie, appunto, l'altro lo Sfidante, che è colui che creerà la storia in cui si svolge la vicenda. Il Cacciatore mira a far fuori la Bestia di cui parla la descrizione copia-incollata prima, lo Sfidante invece è colui che si occupa di inserire vari pericoli/situazioni pericolose nel cammino che il Cacciatore farà prima di arrivare dalla Bestia.
A inizio partita il Cacciatore decide quanto sarà "dura" trovare la Bestia; più sarà alto questo valore maggiore sarà la ricompensa a fine partita, ma maggiori saranno anche le difficoltà da incontrare (e di conseguenza anche la durata della partita). Viceversa minore saranno le difficoltà e la durata del gioco, minore sarà anche la ricompensa.
Lascio pure il link alla pagina: http://www.berengad.com/bh/index.html  :)

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #565 il: 2013-05-04 18:04:42 »
Non vorrei dire una stupidaggine, ma fu tradotto in italiano.

Re:Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #566 il: 2013-05-05 12:28:10 »
Sì dunque, c'è l'SRD (aggiornata alla patch 1.5) tradotta in italiano qui: http://giocodiruolo.altervista.org/BH/ in cui si tiene presente che "Le parti mancanti non sono di regolamento: materiale d'ambientazione, bestie e tatuaggi, consigli ed esempi.". Da un'altra parte invece ho letto che quello che manca è abbastanza importante, tipo la creazione della Bestia che qua effettivamente non vedo. Purtroppo non posso fare un paragone definitivo fra questa versione e il gioco che si compra perchè l'ho ordinato ma non mi è ancora arrivato ::)

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #567 il: 2013-05-05 13:42:34 »
A volte la spedizione è “manuale”, tramite posta elettronica, e ci mettono “parecchio” (massimo qualche giorno in genere) per quello.

Re:Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #568 il: 2013-06-10 13:58:40 »
Guardando i premiati del Game Chef 2013 mi ha interessato parecchio Pandora Unboxed:

Menzione Speciale: Pandora Unboxed, di Daniele di Rubbo

In breve: In un cybermondo post-apocalittico ci sono due sopravvissuti alla Guerra delle Macchine. Riuscirà la fiducia a vincere la paranoia o l’umanità è davvero finita?

Link: https://docs.google.com/file/d/0B54LlQt0Uu7ZRThzcDFlSUdUc1E/edit?usp=sharing

Qualcuno ha voglia di provarlo? Il manuale dice che andrebbe giocato via mail, ma se si vuole usare il forum per me va bene :)

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #569 il: 2013-06-10 14:12:17 »
Ottimo! Potete tranquillamente giocarlo anche via forum. L’unica parte che deve essere giocata “in tempo reale” è la fase di Debug.

Tags: AiPS