Autore Topic: Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.  (Letto 112403 volte)

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #540 il: 2012-07-04 18:23:50 »
Ciao Folken
intanto benvenuto!

Mi permetto di segnalarti questo post (http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,7759.0.html) dove potresti trovare qualche informazione interessante sul giocare online.

Poi, anticipando i moderatori, ti segnalo che, da regolamento, devi mettere il tuo nome vero da qualche parte (in firma o nel profilo).

[Mattia incrocia le braccia e osserva compiaciuto che non deve fare nulla se non aggiungere una riga]
...e leggi il Regolamento, ti sarà utile per spremere il forum come un limone per la tua utilità! ^_^

Di nuovo benvenuto!

Se sei su G+, aggiungimi pure (mi trovi col mio nome vero) e ti passo un blocco di contatti utili!
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Re:Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #541 il: 2012-07-04 21:38:38 »
Ciao Folken
intanto benvenuto!

Mi permetto di segnalarti questo post (http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,7759.0.html) dove potresti trovare qualche informazione interessante sul giocare online.

Poi, anticipando i moderatori, ti segnalo che, da regolamento, devi mettere il tuo nome vero da qualche parte (in firma o nel profilo).

[Mattia incrocia le braccia e osserva compiaciuto che non deve fare nulla se non aggiungere una riga]
...e leggi il Regolamento, ti sarà utile per spremere il forum come un limone per la tua utilità! ^_^

Di nuovo benvenuto!

Se sei su G+, aggiungimi pure (mi trovi col mio nome vero) e ti passo un blocco di contatti utili!

Anzitutto chiedo scusa per la mia maleducazione ma era troppo la fretta di rendere disponibile come giocatore!
Comunque, il mio nome è Davide (Come ho scritto anche nel mio profilo), ho letto attentamente la vostra guida e credo di aver fatto tutto bene. Spero, quanto prima, di provare l'emozione di una partita on-line. Grazie!

rgrassi

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #542 il: 2012-09-26 10:55:55 »
Sono disponibile come giocatore per fare dei play by forum (non posso giocare in g+ se non in condizioni particolari, non facilmente programmabili). Mi interesserebbe provare Trollbabe, a seguire Geiger Counter, Lady Blackbird e Fantasmi Assassini. Non ho i manuali dei giochi. Qualcuno potrebbe farmeli provare?
Grazie,
Rob
Roberto Grassi Levity - www.levity-rpg.net

Re:Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #543 il: 2012-12-19 14:18:05 »
Ciao, cerco qualcuno per giocare un play by forum di La mia vita col padrone :)
Oppure Polaris, sempre che si riesca a giocarlo in pbf...

Re:Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #544 il: 2013-04-11 12:07:27 »
Salve a tutti! Vedo che questo topic non è più frequentato da molti, ma provo lo stesso a fare una richiesta :) Domenica scorsa al PLAY ho comprato Fantasmi assassini e mi piacerebbe provarlo in un pbf prima di giocarci con persone "vere", qualcuno è disponibile?

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #545 il: 2013-04-11 12:38:40 »
ho segnalato la cosa alla community su google+! ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #546 il: 2013-04-11 12:40:12 »
Fantasmi Assassini? Dovrebbe venire anche bene tra l’altro. Volevi fare l’MC o l’altro giocatore?

Re:Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #547 il: 2013-04-11 12:44:52 »
Preferirei iniziare come "l'altro giocatore", ma posso provare a fare anche l'MC, non c'è problema :)

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #548 il: 2013-04-11 12:47:45 »
Come preferisci tu. Ci spostiamo in una nuova discussione. Fare l’MC è meno difficile di quello che si potrebbe pensare, comunque. ;)

http://www.gentechegioca.it/smf/index.php?topic=9034.0

imbrattabit

  • Membro
  • Eugenio Lauro
    • Mostra profilo
Re:Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #549 il: 2013-04-19 13:36:28 »
Salve,
mi piacerebbe provare un gioco di ruolo in play by forum, leggendo recensioni e manuali i miei gusti si orientano su:
- Dungeon World
- Mouseguard
secondariamente:
- Hot War
- NCaS




Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #550 il: 2013-04-19 14:33:01 »
La primissima domanda che ti farò – e scusa se sembra una domanda stupida o inutile – è se davvero non hai la possibilità di giocarli in Hangout, sempre con alcuni di noi. Perché sono giochi che perdono un sacco via forum, che media tantissimo e sfinisce.

imbrattabit

  • Membro
  • Eugenio Lauro
    • Mostra profilo
Re:Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #551 il: 2013-04-19 16:03:32 »
Domanda lecita :)
per non rallentare il gioco altrui volevo inizare a far pratica sul forum ma provare GCG+ sarebbe stato il passo successivo.

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #552 il: 2013-04-19 16:05:32 »
Il mio consiglio spassionatissimo è, se puoi, di andare direttamente in Hangout: fai prima, ti diverti di più e capisci al volo. La community è questa: https://plus.google.com/communities/104931294878385684076 e secondo me qualcuno per una demo lo si trova.

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #553 il: 2013-04-19 16:08:23 »
Sottoscrivo il consiglio di Daniele.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #554 il: 2013-04-19 16:11:56 »
sì, gli hangout sono un punto d'ingresso molto migliore rispetto ai pbf. Meglio iniziare con gli hangout che coi pbf, sono molto più facili da gestire ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Tags: AiPS