Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum
Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
Marco Costantini:
Dunque, ho due PbF più o meno in corso, ma entrambi abbandonati: uno è quello di Shock, in cui sia Barbara che Giuseppe stanno pesantemente latitando; l'altro è quello di MouseGuard, abbandonato da tutti tranne da Antonio.
Ora, la mia voglia di giocare è tanta, quindi rilancio con ben tre e dico tre idee:
PbF di Shock
PbF di MouseGuard con un'avventura per stagione (così almeno possiamo provare a finire un anno...e poi chissà, se ci prende bene possiamo dilungarci :p)
PbF di Spione, ma solo perchè è un gran giocone che viene splendidamente via forum
Gente, fatevi sotto!
Ovviamente chi vuole partecipare deve assicurare un minimo di presenza, onde evitare che l'ennesimo PbF naufraghi.
Moreno Roncucci:
L'ha già detto triex, lo ribadisco io: il tenere tutte lw richieste dentro un unico, affollati e scomodo thread era una necessità data dalle limitazioni di Vanilla.
Adesso avete un intero sotto-forum per fare richieste. Con molta, molta più visibilità che non a pagina 36 di un thread generalistico..
Per adesso non lo chiudo, e quindi se volete potete continuare a postare qui, ma poi non vi meravigliate se non risponde nessuno...
Marco Costantini:
Perfetto, colgo al volo il consiglio! :)
Ernesto Pavan:
Qualcuno è interessato a un PbC/Skype di Apocalypse World?
Marco Costantini:
Potrebbe essere interessante...ma sì! diciamo che ci sono! :)
PS: come diceva più su Moreno, questo topic ormai non ha più molto senso, perchè puoi aprire direttamente una topic di richiesta a se stante.
Fallo, che magari è più visibile.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa