Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum

Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.

<< < (92/119) > >>

Hendrake:
Anche per me è meglio senza vampiri e parenti. Ci stiamo orientando sul Solar, allora?

Fabio Airoldi:
Se è Solar, un po' con la morte nel cuore mi tiro indietro, tanto mi pare ne abbiate di giocatori.

Rimango disponibile se dovesse partire un pbf con uno degli altri 3 sistemi.

godspeed!

P.Jeffries:
io giocherei anche a 2 diversi pbf

Enrico Ambrosi:
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e mi sarebbe interessato "giocare" un pò! Mi piacerebbe fare qualcosa come giocatore per confrontarmi con altri master. Mi interessava soprattutto Ncas anche se conosco anche il regolamento de Lsds. Sono disposto ad aspettare e mi impegno a seguire il topic con solerzia

Ivan Repetto:

--- Citazione ---[cite]Autore: Ambrojoke[/cite][p]Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e mi sarebbe interessato "giocare" un pò! Mi piacerebbe fare qualcosa come giocatore per confrontarmi con altri master. Mi interessava soprattutto Ncas anche se conosco anche il regolamento de Lsds. Sono disposto ad aspettare e mi impegno a seguire il topic con solerzia[/p]
--- Termina citazione ---

Ariciao, guarda per  LSdS sarei super interessato ma siamo tutti alla prima esperienza (Jeff e Airone ci sarebbero) e nessuno se la sente di condurre, o troviamo tra di noi un'anima volenterosa, magari giocando anche lo scenario del manuale, o siamo a piedi. Per NCaS mò famo così se vi va

-PBF Solar:
Io
Jeff
Hendrake
Glenda

Può partire anche a breve, per me va bene tipo MdT senza vampiri e mannari, al massimo accennati come misteri o sfiorati magari nelle scene, ma va bene che nessuno di noi lo sia nè lo diventi, spiriti, fantasmi e riti occulti stile Boston Svelata andrebbero bene

-PBF NCaS, siamo in tanti, tipo 6, o ci dividiamo o è impossibile per uno solo fare il GM, sempre che qualcuno non ritratti. In ogni caso sono disposto a farlo partire soprattutto per Airone che rimarrebbe a piedi se giochiamo al Solar e Ambrojoke visto che è nuovo, se ci sono due GM ci dividiamo e amen

-PBF LSdS:
Io
Ambrojoke
Airone
Jeff

Qui si può partire se troviamo un master

Per tutto il resto c'è mastercard

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa