Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum

Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.

<< < (86/119) > >>

Ivan Repetto:
In PbF, so che potrebbe risultare più difficile, ma per me è l'unico metodo fattibile, forse c'era anche qualcun altro per SoTC

P.Jeffries:
io ne sono superinteressato ma non ho il gioco. Se qst non è un handicap eccessivo giocherei volentieri

Ivan Repetto:
ecco dicevo infatti, mh non saprei dirti se sia un grosso problema perchè non ci ho mai giocato, il manuale è corposo per carità ma con una buona dose di spiegazioni forse si può fare, ah...ovviamente ci sarebbe già uno interessato a fare il master?

P.Jeffries:

--- Citazione ---[cite]Autore: Talos 2.0[/cite]ecco dicevo infatti, mh non saprei dirti se sia un grosso problema perchè non ci ho mai giocato, il manuale è corposo per carità ma con una buona dose di spiegazioni forse si può fare, ah...ovviamente ci sarebbe già uno interessato a fare il master?
--- Termina citazione ---

avendo letto freeFate?

Ivan Repetto:
L'unico Fate che ho letto io era quello del manuale, quindi non so dirti molto, immagino che punti fato e aspetti siano più o meno uguali, ma appunto non saprei dirti con precisione. Più che altro se rimaniamo in 3 siamo pochini in ogni caso mi sa

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa