Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum
Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
Glenda:
Appello per un giocatore a NCaS PBF4...siamo in tre, ma due persone postano pochissimo e Iz sta praticamente giocando solo. Mi piacerebbe provare la modalità delle storie intrecciate da qualche elemento comune, quindi mi piacerebbe che si offrisse un giocatore che può postare a ritmi un po' veloci...
Emanuele Borio:
Anche senza il "praticamente" direi. L'unico post nel Topic di gioco che non sia tuo o di Iz è quello di Bagi della scheda del PG XD
Beh lo sai che se potessi agevolmente parteciperei, ma sono quantomeno OBERATO ò_ò
Marco Amicone:
--- Citazione ---[cite]Autore: Glenda[/cite][p]Appello per un giocatore a NCaS PBF4...siamo in tre, ma due persone postano pochissimo e Iz sta praticamente giocando solo. Mi piacerebbe provare la modalità delle storie intrecciate da qualche elemento comune, quindi mi piacerebbe che si offrisse un giocatore che può postare a ritmi un po' veloci...[/p]
--- Termina citazione ---
Mi posso aggregare io, volendo :p
NCaS l'ho sempre voluto provare! (beh... tanto voglio provare tutto, quindi...)
Glenda:
beneeee!
fai la scheda e aggregati!!!!!!!!!!!!
Marco Amicone:
--- Citazione ---[cite]Autore: Glenda[/cite][p]beneeee!
fai la scheda e aggregati!!!!!!!!!!!![/p]
--- Termina citazione ---
Perfetto, provvedo! Mentre mi facevo la doccia mi è pure venuto in mente il pg, toh :p
Ah, avviso che non ho il manuale, anche se ho letto i vari riassunti, quindi in caso di strafalcioni, datemi una mano @_@
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa