Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum

Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.

<< < (76/119) > >>

Marco:
Salve a tutti!
Ho da poco comprato il manuale di Cani nella Vigna (al play di modena ^_^) e mi piacerebbe provare un "play by forum" prima di cimentarmi con un gruppo vero e proprio...ho visto che ce n'è già uno in corso, è per caso possibile aggregarsi? Altrimenti aspetto il prossimo :)
Grazie ciao!

Francesco Berni:
nome vero in firma, un altro pbf di cani.
cani vince per quantità di pbf!

Marco:
Ehm...non ho capito se il tuo è un sì o un no ^_^' Hai detto "un altro pbf di cani" perchè quelli che ci sono adesso sono tutti pieni?

Francesco Berni:
no il mio è un no, mi dispiace, ma credo di aver raggiunto il mio limite come pbf al momento :P
però non ti preoccupare trovi sempre qualcuno che vuole fare un pbf di cani, escono dalle fottute pareti^^
era un benvenuto sul forum in un certo senso e un invito a mettere il nome in firma prima che passi nonno Morenno Randellatore :P

Emanuele Borio:
La storia è assai lunga. Tutto cominciò quando io, avendo voglia di giocare a Cani, ma vedendo che non c'era nessun PbF, chiesi in giro se c'erano interessati. In 4 ore ce ne erano 8 o 9. Quindi si divisero i due gruppi.

Quindi purtroppo penso che siano chiusi, beh, il mio sì, sono sicuro che è chiuso, e te ne aprirei uno nuovo, se non fosse che gestisco boh, tipo 8 PbF Ò_Ò
Intanto lasciami finire uno o due PbF, che penso di poter concludere in una settimana U_U

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa