Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum
Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
Glenda:
guarda, io un altro PBF di Ncas me lo gioco senza problemi..di giocare a ncas non mi stanco mai
Glenda:
PS. ...e se non trovi nessuno e non sei uno di quelli fiscali e troppo attaccati al buon funzionamento del sistema, mi potrei anche azzardare a fare da narratore, anche se ci sono ancora un paio di cosette che non gestisco bene...
Iz:
Non sono uno di quelli fiscali :)
Anzi, avendo iniziato da poco a Narratorare a NCaS sono curioso di vedere come lo fanno altri.
Magari se hai\\abbiamo dubbi particolari ne parliamo prima, anche semplicemente "prima di tirare" o cose del genere.
Secondo me il PBF è ottimo per imparare avendo una community intera a supporto :)
Dunque, Glenda fa il narratore (narratrice).
Io ci sono.
Altri?
PS: a me piace che "narra il giocatore quando domina qualcosa che non sia dolore", ma mi adeguo anche a "narra sempre il narratore" se ti torna più comodo.
Fabrizio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Iz[/cite][p]Altri?[/p]
--- Termina citazione ---
In un PbF che si era interrotto avevo lui come mio pg, se posso riusarlo posso iniziare a giocare anche subito :P
Iz:
Per me va bene, come ho detto preferirei whisperarvi il personaggio e se qualcuno è offeso/urtato lo cambio.
Purtroppo (o per fortuna) dalle mie parti siamo abituati a giocare più che cattivo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa