Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum

Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.

<< < (66/119) > >>

Renato Salzano:

--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite][p]Intanto guardiamo chi c'è... ^^[/p][p]Se fosse disponibile, Renato/Caretaker non mi dispiacerebbe... ^^[/p]
--- Termina citazione ---

You want me? You get me...

Partecipo volentieri.

Luca Veluttini:
Allora ci siamo:

Fra, Ashrat e Caretaker/Renato ^^

Luca Veluttini:
Aperto il topic QUI.

Emanuele Borio:
Allora ragazzi. Non ce la faccio più. Voglio giocare a Poison'd ma non ci capisco una mazza e mi perdo nelle intricare parole di David. -_-

C'è qualcuno di capace o che conosca il gioco che ha voglia di fare da GM e insegnante per un PbF, PbC, PbSkype, PbMail, PbPiccioneViaggiatore, PbMessaggiDiFumo, PbTelefono, insomma, qualcuno mi insegna a giocare?

Oramai penso che solo giocandoci con gente che sa quello che fa sarò mai in grado di giocarlo come si deve e imparare a giocarlo. ò_ò

E sappiate che un gioco di Pirati è una cosa che sogno da tanto.
Qualche anima pia? ç_ç

P.S.: ah, ovviamente basta avere una persona che conosca il gioco per fare il Master, quindi se qualcun altro è interessato a giocare da giocatore, anche se non sa manco cosa è il gioco, è il benvenuto XD
Il manuale consiglia di giocare in 3-5+Master, perciò penso che dovremmo essere almeno in 4 totali per giocare.

P.P.S.: il gioco parla di Pirati, e non è il gioco più leggero del mondo. C'è ogni tipo di cosa empia, schifosa, orribile, disgustosa e terrificante, compresi stupri, omicidi, sparatorie, tortura, rapimenti, avvelenamenti, impiccagioni, ecc...
Pirati!
Per adulti e per gente senza remore a calarsi nella più meschina forma di umanità mai concepita. Dateci dentro raga! ^^

Trevor Devalle:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]quindi se qualcun altro è interessato a giocare da giocatore, anche se non sa manco cosa è il gioco, è il benvenuto XD
--- Termina citazione ---

Eccomi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa