Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum

Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.

<< < (64/119) > >>

Francesco Berni:
ho un paio di campagne fallite ed una di near alle porte con ezio, paolo &co. sono credenziali valide?

Luca Veluttini:
Intanto guardiamo chi c'è... ^^

Se fosse disponibile, Renato/Caretaker non mi dispiacerebbe... ^^

Trevor Devalle:
Cerco gente per giocare a Polaris Play By Skype.

Servono 2 o 3 persone.(Non una di più, non una di meno).
Sarebbe preferibile gente che abbiamo un minimo di dimestichezza con i masterless o quantomeno, abbia fatto da master in qualche gioco di ruolo(Anche parpuzio).
Ma non è un prerequisito minimo richiesto, solo una preferenza.

Orari serali, non il sabato, domenica e lunedì. Grazie!

Emanuele Borio:
EccomiiiiiiiiiiiiII!!!
Prima di subitoooooooooooooo!!!

Chissenefrega se distruggo la mia vita ma sono in astinenza da Polaris in modo sconfortante.

P.S.: e nonostante i miei sforzi per autodistruggermi, trovo fastidioso il fatto di avere ancora libere 2 o 3 sere(e notti) alla settimana. Qualcosa dovrò pur fare U_U

Ashrat:

--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite][p]Visto che è partito già il primo playtesting di Solar KOTOR, mi piacerebbe farci anche un breve PbF con poca gente che abbia eventualmente già[span]un po' di pratica col Solar System[/span]. Mi serve principalmente per impratichirmi un po' e per vedere se le cose funzionano.[/p][p]Direi al massimo 3-4 giocatori. Numeri contenuti.[/p][p]In quanto PbF avrà dei tempi diluiti, ma principalmente sarà un[span]playtesting[/span][/i]sul campo.[/p][p]Qualcuno è interessato? ^_^[/p]
--- Termina citazione ---

Io sono reduce dalla masterizzazione di una mini-campagna di SS che è venuta bene, ma che penso sarebbe potuta venire meglio. Parteciperei volentieri come giocatore.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa