Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum

Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.

<< < (43/119) > >>

Emanuele Borio:
Ok ragazzi, nonostante sia pieno fin sopra i capelli di PbF, c'è un nuovo arrivo, lollapalooza, che vorrebbe provare un PbF di CnV, ci sono volontari? Ovviamente a me va bene fare il master ma se ci sono altri coraggiosi ben vengano!

Chi avrà il coraggio di impugnare il libro della vita e portare la religione nelle inospitali terre di frontiera? XD

Ashrat:
Io un giretto a Cani me lo farei volentieri, è una vergogna che non sia ancora riuscito a giocarlo XD

Emanuele Borio:
Perfetto allora! A dire il vero si potrebbe anche cominciare così, ma poichè Cani viene moooooooolto meglio quando i PG si fanno insieme lascerò le 24h Cautelari per permettere a altri coraggiosi di aggiungersi, poi chiederò a voi se volete aspettare altre 24h, dopo di che apro il Topic di organizzazione XD

Mamma mia sto diventando esperto con i PbF ò_ò(e non so se sia un bene o un male :O)

Marco Amicone:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Perfetto allora! A dire il vero si potrebbe anche cominciare così, ma poichè Cani viene moooooooolto meglio quando i PG si fanno insieme lascerò le 24h Cautelari per permettere a altri coraggiosi di aggiungersi, poi chiederò a voi se volete aspettare altre 24h, dopo di che apro il Topic di organizzazione XD[/p][p]Mamma mia sto diventando esperto con i PbF ò_ò(e non so se sia un bene o un male :O)[/p]
--- Termina citazione ---

Visto che non ho mai giocato a Cani e visto che ho *solo* un altro pbf aperto io un giretto da cane me lo farei! (così siamo in 3, come da manuale :D)

Emanuele Borio:
Cazzuso! Tre Cani+Master già è un'altra storia, le 24h Cautelari rimangono fino a che un quarto(e ultimo, devo mettere questa restrizione sennò implodo su me stesso) giocatore non esprime la volontà di partecipare.

La sessione è aggiornata ò_ò

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa