Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum
Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
Fabio Succi Cimentini:
Io appunto sono su entrambe le alternative, dipende da quale solleva più interesse :D Fra, sei interessato anche ad AIPS o resti su Near? (Questo per sondare il terreno.)
Francesco Berni:
Aips è bellissimo, ma ho serie fin sopra i capelli direi che passo volentieri per ora ho troppa roba da provare per un altra serie di un gioco, per quanto bellissimo, di cui ne ho troppe appena all'inizio.
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Glenda[/cite]Inoltre Claudia mi aveva consigliato di chiedere se qualcuno apre un altro PBF di Spione, che mi piacerebbe provare...
--- Termina citazione ---
Hai il manuale?
Facciamo intanto la conta di chi è interessato ad un altro play-by-forum di Spione: chi lo è (e ha letto il manuale) risponda aggiungendo il suo nome in fondo alla lista:
INTERESSATI AD UN PLAY-BY-FORUM DI SPIONE:
- Glenda
Mr. Mario:
Se non lascio fuori nessuno di quelli che hanno le mani meno in pasta di me, mi metto tra quelli interessati a TSOY.
Glenda:
@Moreno
Manuali, questi sconosciuti... O_o
No, non ho il manuale...tutti i giochi che ho imparato mi sono stati spiegati (e c'ho messo, ohimè, pure un po' a capirli...chi mi conosce lo sa: ti è andata bene che non c'eri a Cani, credi a me!!)...Però almeno puoi stare sicuro sul fatto che non sono "parpuzia"... ^^;;;;;;;;
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa