Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum
Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
Glenda:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]La Lavi declina.
Any other?[/p]
--- Termina citazione ---
La Lavi declina? NON PUO'! E' precettata. Dopo avermi fatta appassionare al gioco, deve esserci!!! Io alla Claudia avevo chiesto, ma dice che è un po' presa anche se le piacerebbe...ora le giro di nuovo la richiesta ^_^
Michael Tangherlini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Arioch[/cite][p]Ecco, con MG sono un attimo più pratico... potrei anche cedere a un compromesso (magari nella versione "Realm Guard"?)[/p]
Accordato: va bene anche "Realm Guard," che mi sto studiando in questo momento e che mi ispira abbastanza.
-MikeT
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Glenda[/cite]La Lavi declina? NON PUO'! E' precettata. Dopo avermi fatta appassionare al gioco, deve esserci!!! Io alla Claudia avevo chiesto, ma dice che è un po' presa anche se le piacerebbe...ora le giro di nuovo la richiesta ^_^
La Lavi dice che non le ispira il PbF, e che le mancherebbe tanto l'aspetto sociale e comunicativo del gioco. E smanazzare le schede. Passa per quello.
Arioch:
--- Citazione ---[cite]Autore: MikeT[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Arioch[/cite][p]Ecco, con MG sono un attimo più pratico... potrei anche cedere a un compromesso (magari nella versione "Realm Guard"?)[/p]
[p]Accordato: va bene anche "Realm Guard," che mi sto studiando in questo momento e che mi ispira abbastanza.[/p][p]-MikeT[/p]
Fatta, allora se si unisce qualcun altro metto su un topic di organizzazione
Luca Veluttini:
Quindi per Spione:
- Me
- Ezio
- Tozzie
- Glenda
- Caretaker
Giusto? Facciamo un altro o ci fermiamo qui?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa