Autore Topic: Annuncio per Coyote, Janus, Narrattiva  (Letto 2623 volte)

TartaRosso

  • Membro
  • Simone Lombardo
    • Mostra profilo
    • DragonIsland
Annuncio per Coyote, Janus, Narrattiva
« il: 2011-01-19 09:50:47 »
Mi è finalmente arrivato l'ebbok reader.

E' uno di quegli E-Reader dal costo esorbitante che legge bene anche i PDF (nel senso che si vedono bene).

Ok io vi ho avvertito. A voi fornirmi i PDF :) (e sono perfino disposto a pagarli!!!!)
Simone Lombardo

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Annuncio per Coyote, Janus, Narrattiva
« Risposta #1 il: 2011-01-19 10:29:44 »
Che modello è? Di solito il problema con i PDF non è la visualizzazione, quanto la dimensione dello schermo: se il PDF è pensato per essere un A4/5, uno schermo più piccolo visualizzerà solo in parte la pagina (o la visualizzerà rimpicciolita).

TartaRosso

  • Membro
  • Simone Lombardo
    • Mostra profilo
    • DragonIsland
Annuncio per Coyote, Janus, Narrattiva
« Risposta #2 il: 2011-01-19 10:40:35 »
Sì in maniera, forse, imprecisa volevo dire quello che hai detto te.

E' il nuovo dr-900 che molti trovano carente ma che per quello che ci devo fare io (leggere molti manulai tecnici con parti di codice e grafici) va benissimo. E ho valutato che il rapporto prezzo/qualità fosse decente.
Sostanzialmente viene a costare meno di un Kindle (causa tasse + spese di spedizione) e ha l'eventuale assistenza qua in italia.
Inoltre ha delle funzioni in più, che detto sinceramente a me non servivano molto ma visto che ci sono le uso (anche se è proprio il funzionamento di alcune funzioni aggiuntive la parte "carente". Se interessa, in questi giorni vedo di approfondire in un altro topic).
Simone Lombardo

Annuncio per Coyote, Janus, Narrattiva
« Risposta #3 il: 2011-01-19 11:25:37 »
Appena ho tempo per dedicarmi seriamente all'argomento, verrai bersagliato di test e di prove :P
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Annuncio per Coyote, Janus, Narrattiva
« Risposta #4 il: 2011-01-19 11:26:06 »
Dove per "test" intendo PDF di test e "prove" le richieste di prove di lettura e di visualizzazione :P
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

TartaRosso

  • Membro
  • Simone Lombardo
    • Mostra profilo
    • DragonIsland
Annuncio per Coyote, Janus, Narrattiva
« Risposta #5 il: 2011-01-19 13:56:44 »
L'argomento figuratevi mi interessa. Però posso chiedere ai mod di spostare gli interventi OT (cioè tutti a parte quello di Khana quindi anche i miei) in un topic "Asus DR-900" oppure se ritengono "Ebook e PDF" che continuiamo lì?
Simone Lombardo

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Annuncio per Coyote, Janus, Narrattiva
« Risposta #6 il: 2011-01-19 14:39:49 »
Splittamento in corso, come richiesto dal Thread Opener! per favore, NON postate nel frattempo!
Edit: Fatto! Per la precisione, qui: http://www.gentechegioca.it/vanilla/comments.php?DiscussionID=3835
« Ultima modifica: 2011-01-19 14:43:27 da Korin Duval »
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Annuncio per Coyote, Janus, Narrattiva
« Risposta #7 il: 2011-01-24 14:57:04 »
Citazione
[cite]Autore: khana[/cite]Appena ho tempo per dedicarmi seriamente all'argomento, verrai bersagliato di test e di prove :P


Citazione
[cite]Autore: khana[/cite]Dove per "test" intendo PDF di test e "prove" le richieste di prove di lettura e di visualizzazione :P


Io ho un vecchio (ma ancora ottimo) Sony PRS-600, in caso potesse servire.

Tags: ebook