Autore Topic: [Avventure in Prima Serata] Errata e chiarimenti  (Letto 2680 volte)

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
[Avventure in Prima Serata] Errata e chiarimenti
« il: 2009-12-27 00:16:08 »
Questo è il thread di raccolta degli errata di Avventure in Prima Serata.

Finora, a parte alcuni errori tipografici, l'unica seria errata è quella segnalata da Mauro in questo thread

Pagina 52, Fase 5, ultimo punto:  
sostituire a "Se nessuno ha carte rosse, si deve distribuire una nuova mano di carte" la regola corretta, che è "Se nessuno ha carte rosse, dare a tutti un'altra carta".
« Ultima modifica: 2009-12-27 00:19:16 da Moreno Roncucci »
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
[Avventure in Prima Serata] Errata e chiarimenti
« Risposta #1 il: 2010-01-26 20:09:33 »
[size=15]Chiarimenti[/size]

Matteo chiede:

Citazione
Pag. 56: "I giocatori non hanno alcun obbligo di utilizzare la Fan Mail entro un determinato lasso di tempo.
Ogni Fan Mail guadagnata durante un episodio che non sia stata spesa può essere conservata fino all'episodio successivo."

Intende che Fan Mail accumulate in episodi precedenti, se non spese, vengono scartate? Cioè, nell'episodio #4 posso utilizzare le Fan Mail che non ho speso guadagnate nel #3, ma non quelle che mi sono rimaste dall'episodio #2?
Oppure non c'è alcun tipo di restrizione sulla spesa e sull'accumulo delle Fan Mail?


Non immaginatevi interpretazioni complicate, la regola è molto semplice: la fan mail la tieni, sessione dopo sessione, finché non la spendi.
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Tags: